Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho visto anche io qualche tempo fa. molto bello. Anche se la parte sulla creazione del cervello del robot mi ha lasciato un pò perplesso...Ieri sera ho visto "EX_MACHINA"
Molto bello, mi è piaciuto, offre una visione molto cruda e veritiera di quello che potrebbe accadere con le IA
L'ho visto anche io qualche tempo fa. molto bello. Anche se la parte sulla creazione del cervello del robot mi ha lasciato un pò perplesso...
E già! :DMolta, moltissima "fuffa", ma d'altronde se non fosse fuffa già l'avevano inventata :P
No, ma mi piacerebbe vederlo :)La torre nera l'avete visto? Volevo andare a vederlo in questi giorni....
Lo vedrò appena riesco mi incuriosisce comunque, non avendo visto l'originale anime chissà magari mi piacerà vedremoDeath Note, l'esclusiva di Netflix. Purtroppo non rende in alcun modo se confrontato con l'opera originale. So bene che il regista voleva proporre una sua versione particolare dell'universo narrativo tuttavia avrebbe avuto maggior senso se fossero stati utilizzati dei personaggi ex-novo.
Concordo visto pure io bellissimo :) ed ottima colonna sonora come il primoHo visto Guardiani della Galassia 2
Ed essendomi piaciuto moltissimo il rpimo anche questo secondo non poteva essere da meno.
k -pax
undefined