UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Death Note, l'esclusiva di Netflix. Purtroppo non rende in alcun modo se confrontato con l'opera originale. So bene che il regista voleva proporre una sua versione particolare dell'universo narrativo tuttavia avrebbe avuto maggior senso se fossero stati utilizzati dei personaggi ex-novo.

La torre nera l'avete visto? Volevo andare a vederlo in questi giorni....
No, ma mi piacerebbe vederlo :)

Death Note, l'esclusiva di Netflix. Purtroppo non rende in alcun modo se confrontato con l'opera originale. So bene che il regista voleva proporre una sua versione particolare dell'universo narrativo tuttavia avrebbe avuto maggior senso se fossero stati utilizzati dei personaggi ex-novo.
Lo vedrò appena riesco mi incuriosisce comunque, non avendo visto l'originale anime chissà magari mi piacerà vedremo

Death Note è su Netflix già da più di un anno se non erro

Fino a metà mi ha preso, poi sembra che abbiano voluto tirare il tutto per le lunghe e scade un pò, di fatti l ho interrotto :sisi:

k -pax

q3ev76l.jpg

Visto qualche film negli ultimi tempi:
- Non è un paese per vecchi ( un film dei Coen ogni 10 giorni è come una medicina!)
- Il fondamentalista riluttante
- Reykjavik - Rotterdam ( film islandese da cui poi è stato tratto Contraband con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale )
.
.
- John Wick 2: si lo so, devo giustificarmi ! Avendo visto il primo, non malvagio nel suo genere, ho fatto uno sforzo e mi son messo a vedere pure il secondo. Come si dice dalle mie parti: lasem perd.

k -pax

undefined

Interessante, me lo segno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro