UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Appena visto "Lo and behold"
Film documentario interessante a modo suo.
Fatto da un regista che non usa mezzi tecnologici nella sua vita (ma a quanto pare nei film si altrimenti...) e sinceramente si vede.
Tratta argomenti molto caldi e interessanti del mondo di internet e simili, forse condendoli con un po' troppo sensazionalismo e in alcuni casi superficialità (alle volte incompetenza).
Qualcun'altro l'ha visto o ne ha sentito parlare?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Passengers
Carino, ci sono parecchie inesattezze scientifiche che possono anche starci visto il genere del film.
v2Qm3UM.jpg

Ps. Eccovi un buon motivo per vederlo :sbav::sbav::sbav:
8wNeIgZ.jpg

Io ieri ho visto Arsenal, e subito dopo mi è venuta voglia di riguardarmi Brothers, altro bellissimo film(imho:D) sul genere "questione tra fratelli".

Premetto che mi è il film mi è piaciuto però ci sono state delle scene che mi hanno fatto storcere il naso.
Ad esempio:
1)In una scena passano vicinissimo a una gigante rossa, scena molto bella visibilmente ma poco credibile per via delle temperature.
2)Nella scena in cui Chris Pratt esce dall'astronave con la tuta la prima volta, fa un salto e "cade" verso il basso come se fosse stato attratto dalla forza di gravità.

Poi ci sono delle "cose" (non viene in il termine :asd:) che sono veramente poco credibili, come il fatto che nell'astronave ci sia una sola infermeria con 5000 passeggeri a bordo.

Captain America: Civil War (2016), visto da poco.

Film interessante. Allegoria dell'America che cade a pezzi dall'interno per colpa (e ti pareva) dei Russi, o comunque sempre causa terzi. Il protagonista involontario è proprio la totale incapacità dell'America di fare un'analisi dei propri difetti e contraddizioni, la quale si auto-figura ancora disperatamente superiore come (appunto) un super-eroe, dunque eccezionale e indispensabile, che non concepisce che il mondo possa tranquillamente fare a meno della sua "possanza" e dei suoi muscoli sovrumani. E la prestanza fisica, in qualche modo, sottolinea ed esalta, sempre allegoricamente, la superiorità morale (might makes you right). E' un delirio di grandezza dall'inizio alla fine come in tutti i film di questo genere (pseudo) super-eroico, con aggiunto un pizzico d'indottrinamento che da un lato intrattiene, ma anche dà la nausea. In fondo che senso hanno i Vendicatori senza nulla da vendicare?!

Film decente più che altro per la recitazione, ma assolutamente trascurabile per tutto il resto - a meno che non vi sentiate riflessivi.

Ultima modifica:
LIFE, qualcuno lo ha visto? Che ne pensate? Sta a 2€ mercoledì prossimo al mio cinema. Tra Kong, Great Wall e John Wick non so quale sia il meno peggio, giusto per passare quelle due orette la sera...

Life mi ispira , vorrei vederlo ma spero sia meno splatter di Alien covenant, great wall l'ho visto e non è malaccio per 2 € si può vederlo.
Vi consiglio Ghost in the Shell , visto 2 gg fa

Lo so che per 2€ quasi tutto non è malaccio :asd: ma quel Great Wall mi sembra niente più che un film spazzatura!! Ed effettivamente non ho letto pareri positivi su di esso....
Kong più o meno lo stesso discorso di sopra, l'unico di cui ho letto bene è Logan ma quello non lo danno mercoledì!! Life è l'unico su cui se non altro andrei alla cieca!!

LIFE, qualcuno lo ha visto? Che ne pensate? Sta a 2€ mercoledì prossimo al mio cinema. Tra Kong, Great Wall e John Wick non so quale sia il meno peggio, giusto per passare quelle due orette la sera...

Uhm temo sia una vaccata, ho visto persino un 4 come valutazione.
Non trovi Elle o La cura del benessere da qualche parte?

Uhm temo sia una vaccata, ho visto persino un 4 come valutazione.
Non trovi Elle o La cura del benessere da qualche parte?
Ti dico quelli che ci sono quel giorno:
-Life
-Kong
-Manchester by the sea
-John Wick
-Logan(già visto)
-Great wall
-2 cartoni animati e un horror > scartati a prescindere! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro