UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Ieri sera ho visto The Guest su Rai 4. Bel film: musiche, in parte la storia ed il protagonista ricordavano Drive di Refn.
Apprezzo particolarmente i film brevi (90 minuti) ma ben riusciti.

Ho visto "Arrival" ma al di là delle tematiche, pure interessanti, della comunicazione e del linguaggio, ovvero il fatto che il nostro linguaggio può condizionare il nostro modo di pensare, il film non è riuscito nell'intento di coinvolgermi, mi è mancata l'emozione :(

Ho visto "Arrival" ma al di là delle tematiche, pure interessanti, della comunicazione e del linguaggio, ovvero il fatto che il nostro linguaggio può condizionare il nostro modo di pensare, il film non è riuscito nell'intento di coinvolgermi, mi è mancata l'emozione :(

Però sembra interessante, lo metto in lista, magari gli darò una possibilità

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sto faticosamente arrancando su da una ripidissima salita per prendere la macchina per andare a guardare Guardiani della Galassia 2.
Vi dirò poi...

Edit:

Modifico questo messaggio così non faccio il doppio post.

Che dire, film in pieno stile Marvel, a chi piace il genere lo consiglio direi VIVAMENTE.
Naturalmente perfetto in ogni particolare, storia avvincente, a tratti commovente!
Personaggi dalla spiccata simpatia e comicità, chi ha visto l'1 sa perfettamente di cosa parlo, anzi, in questo è decisamente più presente la vena comica che contraddistingue ormai le produzioni Marvel.
Si ride per buona parte del film e, dato che al sottoscritto piace molto ridere, è un'aspetto che mi ha fatto molto piacere e godere appieno del film.
L'adrenalina e gli effetti speciali comunque non mancano

Ultima modifica:
Ho visto Leap ieri. Generalmente non guardo film-cartoni ma questo quì mi ha ispirato appena ho visto il trailer. Quindi ho deciso di guardarlo e che dire: veramente un bel "film", a tratti commovente(alcune scene), a tratti divertentissimo, e anche profondo per il messaggio che trasporta, insomma sa veramente coinvolgerti!! Mi è piaciuto molto e ve lo consiglio!! :ok:

Poi ieri ho anche incominciato Brimstone, è raccontato a capitoli come The Hateful 8, io ho visto il primo e il secondo e per ora promette niente male!! Vi aggiorno appena lo finisco!! :ok:

Ok visto anche Brimstone e vi posso dire che odio Martin Koolhoven(che sarebbe il regista :asd:) per averlo fatto proseguire in quel modo. Il film è molto crudele, così come i temi trattati!! Se gli devo dare un voto è 10. Ve lo consiglio assolutamente!

editato: se devo trovare un difetto, beh forse è un pochino prevedibile in alcuni tratti, ma non nel finale....e intendo nel vero finale, non nel "pre-finale"!! :sisi:
guardatelo e capirete!! :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque ieri ho visto Rumble Fish, tutto in bianco e nero, basato su un romanzo (al cui titolo però non ho prestato attenzione nei titoli di coda :asd:). Non male!
Oggi invece ho visto Savage Dog, ve lo consiglio. Ma solo se non avete pretese! :death:

Ok ho cambiato idea, prima che mi linciate :asd: non lo consiglio Savage Dog, effettivamente la trama non è niente di nuovo. E' un film metà Rambo metà Boyka, tutto hu-hu hua-hua, fap-fap-fap(suono fendenti del machete) !! :asd:

Ok ho cambiato idea, prima che mi linciate :asd: non lo consiglio Savage Dog, effettivamente la trama non è niente di nuovo. E' un film metà Rambo metà Boyka, tutto hu-hu hua-hua, fap-fap-fap(suono fendenti del machete) !! :asd:
Ahahahaha
Mi hai fatto ridere un minuto con quegli "effetto sonori scritti" e pure con l'inizio del messaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro