Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però sembra interessante, lo metto in lista, magari gli darò una possibilitàHo visto "Arrival" ma al di là delle tematiche, pure interessanti, della comunicazione e del linguaggio, ovvero il fatto che il nostro linguaggio può condizionare il nostro modo di pensare, il film non è riuscito nell'intento di coinvolgermi, mi è mancata l'emozione :(
no no ha ragione gronag, è banale!! piuttiosto guardati (se vuoi) fury e allied!! :sisi:Però sembra interessante, lo metto in lista, magari gli darò una possibilità
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Seguirò il tuo consiglio, l'altro al massimo lo guardo in "modo alternativo" così al massimo se fa schifo ho perso solo una seratano no ha ragione gronag, è banale!! piuttiosto guardati (se vuoi) fury e allied!! :sisi:
io li ho visti e mi sono piaciuti entrambi!!
AhahahahaOk ho cambiato idea, prima che mi linciate :asd: non lo consiglio Savage Dog, effettivamente la trama non è niente di nuovo. E' un film metà Rambo metà Boyka, tutto hu-hu hua-hua, fap-fap-fap(suono fendenti del machete) !! :asd:
Non era per niente ambiguo guarda..Ahaha dovevo pur spiegare cos'era quel "fapfapfap" se no sembra tutt'altra cosa!! :asd:
:paurafap: