UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Dopo mesi d'assenza torno attivo e orgoglioso di poter dire che in mesi e mesi di film degni d'essere ricordati son stati :Mr nobody (che ho amato gia` dalla locandina),ho rivisto big fish,che come la prima volta mi ha fatto "scendere una lacrimuccia"(dico cosi` per tutelare un minimo la mia` dignita` :asd: ) e ho rivisto forrest gump.Che dire tutti e 3 ottimi film,con 2 andavo sul sicuro con mr nobody invece e` stato un colpo di fortuna (come gia` detto mi e` piaciuta molto la locandina).

Defiance (2008). Dramma storico ambientato nella 2° Guerra, in cui un gruppo di ebrei della Belorussia decide di andare a vivere nella foresta per sfuggire alle deportazioni. Una parte decide di combattere a fianco dei partigiani Russi. Ottimo film, buona recitazione, storia vera. Da vedere.

Ho visto "Ghost in the shell" ma non essendo appassionato di manga, anime e di atmosfere cyberpunk, non ho avuto modo di apprezzare il film :(
Naturalmente al di là dell'indiscussa avvenenza della Johansson, che è sempre un piacere per gli occhi :love:

P.S. Buona Pasqua a tutti ;)

Ho visto "Ghost in the shell" ma non essendo appassionato di manga, anime e di atmosfere cyberpunk, non ho avuto modo di apprezzare il film :(
Naturalmente al di là dell'indiscussa avvenenza della Johansson, che è sempre un piacere per gli occhi :love:

P.S. Buona Pasqua a tutti ;)
Visto anche io pochi giorni fa per 2 € ne è valsa la pena, senza dubbio

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro