UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Platoon
HapHhu7.jpg

Ho il dvd sulla mia scrivania da mesi. E da mesi mi dico "dai che stasera me lo guardo" :asd:

Mercoledì mi sono visto Logan. Molto bello. Commovente in certe parti :sisi:
Guardalo è veramente bello !!!
Di Logan ne ho sentito parlare molto bene, se riesco la prossima settimana vado a vederlo pure io.

Per lei é un sì Logan :asd: ?

Certo, piaciuto molto. E temo che andrò a rivedermelo con amici. Dato che han scoperto che sono andato all'uscita "di nascosto" :asd:
Comunque mi sono buttato giù una lista di film per quest'anno. Sia benedetta la Card Blu di 3 :sisi:

Guardalo è veramente bello !!!
Di Logan ne ho sentito parlare molto bene, se riesco la prossima settimana vado a vederlo pure io.

Esatto. Senza dubbio uno dei film icona del Vietman assieme a Full Metal Jacket e Apocalypse Now :sisi:

Mi sono appena finito di vedere Fargo per l'ennesima volta, sempre bellissimo.
Ho visto che hanno fatto pure la serie tv, qualcuno di voi sa com'è?
z8kCgKJ.jpg

Ieri sera ho visto Mr. Nobody, film complesso ma geniale!

Bellissimo,visto quando ancora non avevano intenzione di doppiarlo in ita. Mi son sempre chiesto quale malsana idea li abbia portati a ritardare la release italiana dal 2009 ad 2016.
Stesso discorso per THe Zero Theorem di Terry Gilliam, girato nel 2013 e rilasciato in Italia nel 2016.

Tornato da poco dal cinema per Kong Skull Island. Ok è un blockbuster: Clichè rivisti. Ma per 4€ ci sta. Soprattutto perchè il pubblico vuole vedere uno scimmione alto decine di metri. E' a vedere il film per King Kong!! Tutto il resto fa volume :asd:

Tornato da poco dal cinema per Kong Skull Island. Ok è un blockbuster: Clichè rivisti. Ma per 4€ ci sta. Soprattutto perchè il pubblico vuole vedere uno scimmione alto decine di metri. E' a vedere il film per King Kong!! Tutto il resto fa volume :asd:

Ok tutto però non accetto il rimando ad Apocalypse Now in locandina
kong-skull-island-loc.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro