UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Allied Un'ombra nascosta l'avete visto, come vi è sembrato? Avevo intenzione di andarlo a vedere al cinema mercoledì a 2€....sìsì

Io darei la precedenza ad uno tra La la land, The founder e Arrival. Non li ho visti ma ne ho avuto migliori feedback.
The founder proprio no, Arrival già l'ho visto, rimane La la land ma boh, mi sembra troppo film d'amore e non è che ne vada matto...
Speravo invece che Allied fosse qualcosa di simile(almeno un pò) al Ponte delle spie, mi piacciono questi film sui "giochi" delle spie durante la 2°guerra mondiale/guerra fredda...
Ci sarebbe anche Fallen, ma non mi dice niente, mi sembra un film ciofeca su angeli/demoni....

dwhepkSocial.jpg

Riferito al disastro ambientale della BP

The Fourth Kind (2009). Inquietante film/report su una serie di rapimenti ufo avvenuti in Alaska qualche tempo fa.... Interessante.
Guardati anche Extraterrestrial(2014), il tema è lo stesso, l'unica cosa è che è classificato come horror, ma non è tutto sto grand horror alla fine; io l'ho visto e non mi ha spaventato neanche lì dove forse doveva!! :asd:
È molto bello comunque (finale), te lo consiglio!! :sisi:

Guardati anche Extraterrestrial(2014), il tema è lo stesso, l'unica cosa è che è classificato come horror, ma non è tutto sto grand horror alla fine; io l'ho visto e non mi ha spaventato neanche lì dove forse doveva!! :asd:
È molto bello comunque (finale), te lo consiglio!! :sisi:

Gli darò uno sguardo, ma vedo che il tema non è proprio lo stesso. Quello che stavo cercando non è fantascienza pura e semplice, quanto un resocconto di fatti reali sull'argomento. Comunque grazie.

Gli darò uno sguardo, ma vedo che il tema non è proprio lo stesso. Quello che stavo cercando non è fantascienza pura e semplice, quanto un resocconto di fatti reali sull'argomento. Comunque grazie.
L'unico fatto reale in quel documento sembrano essere le sparizioni di persone....
ma l'intera storia sui rapimenti alieni mi sembra una montatura, e te lo dice uno che è un fervido sostenitore sia del "non siamo soli nell'universo" sia del "non siamo sicuri sulla terra".
L'ho visto proprio oggi pomeriggio il "documentario"(mockumentario), se vuoi ne possiamo riparlare appena torno su PC perché da smartphone mi risulta ostico scrivere senza errori!! :asd:

Visto "Heidi" :asd: Mi è piaciuto e mi ha ricordato me stesso fino ai 14 anni!!
Anche io, insieme a mio fratello e mio cugino, anni fa facevo il pastore dei capretti di mio nonno(e degli zii)....
Quindi a vedere il film mi sono rivisto e sono stato di nuovo felice per gli anni passati!! :blush::D

Su forza, ora prendetemi in giro!! Non vi sarà data altra possibilità!! :cavallo::asd::asd:

locandina.jpg

Visto "Heidi" :asd: Mi è piaciuto e mi ha ricordato me stesso fino ai 14 anni!!
Anche io, insieme a mio fratello e mio cugino, anni fa facevo il pastore dei capretti di mio nonno(e degli zii)....
Quindi a vedere il film mi sono rivisto e sono stato di nuovo felice per gli anni passati!! :blush::D

Su forza, ora prendetemi in giro!! Non vi sarà data altra possibilità!! :cavallo::asd::asd:

locandina.jpg
Io 2 settimane fa ho guardato il cartone di Rachet and Clank e mi è pure piaciuto molto quindi se devono prendere in giro al limite siamo in 2

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allied - Un'ombra nascosta! Mi è piaciuto, lei è bravissima(e bellissima :chupachup:); il chiodo anche è bravo!! :asd:

Un film che ho visto da poco è Garm Wars, L'Ultimo Druido. Film privo di alcun interesse storico/scientifico/artistico né senza alcun appiglio alla realtà, neppure degno di essere classificato sci-fi. Una vera cag@ta, insomma...

Un film che invece mi è piaciuto è Ouija, Origin of Evil (2016). Film horror simpatico... Ben fatto, buona recitazione e ambientazione anni '60.

Visto ieri Transpotting 2. Mi è piaciuto. Molto nostalgico in certe parti. Non poteva essere altrimenti :sisi:
Stasera vado a vedermi Logan. Promette bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro