U
Utente cancellato 127499
Ospite
Allied Un'ombra nascosta l'avete visto, come vi è sembrato? Avevo intenzione di andarlo a vedere al cinema mercoledì a 2€....sìsì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allied Un'ombra nascosta l'avete visto, come vi è sembrato? Avevo intenzione di andarlo a vedere al cinema mercoledì a 2€....sìsì
The founder proprio no, Arrival già l'ho visto, rimane La la land ma boh, mi sembra troppo film d'amore e non è che ne vada matto...Io darei la precedenza ad uno tra La la land, The founder e Arrival. Non li ho visti ma ne ho avuto migliori feedback.
Ci sarebbe anche Fallen, ma non mi dice niente, mi sembra un film ciofeca su angeli/demoni....
Guardati anche Extraterrestrial(2014), il tema è lo stesso, l'unica cosa è che è classificato come horror, ma non è tutto sto grand horror alla fine; io l'ho visto e non mi ha spaventato neanche lì dove forse doveva!! :asd:The Fourth Kind (2009). Inquietante film/report su una serie di rapimenti ufo avvenuti in Alaska qualche tempo fa.... Interessante.
Guardati anche Extraterrestrial(2014), il tema è lo stesso, l'unica cosa è che è classificato come horror, ma non è tutto sto grand horror alla fine; io l'ho visto e non mi ha spaventato neanche lì dove forse doveva!! :asd:
È molto bello comunque (finale), te lo consiglio!! :sisi:
L'unico fatto reale in quel documento sembrano essere le sparizioni di persone....Gli darò uno sguardo, ma vedo che il tema non è proprio lo stesso. Quello che stavo cercando non è fantascienza pura e semplice, quanto un resocconto di fatti reali sull'argomento. Comunque grazie.
Io 2 settimane fa ho guardato il cartone di Rachet and Clank e mi è pure piaciuto molto quindi se devono prendere in giro al limite siamo in 2Visto "Heidi" :asd: Mi è piaciuto e mi ha ricordato me stesso fino ai 14 anni!!
Anche io, insieme a mio fratello e mio cugino, anni fa facevo il pastore dei capretti di mio nonno(e degli zii)....
Quindi a vedere il film mi sono rivisto e sono stato di nuovo felice per gli anni passati!! :blush::D
Su forza, ora prendetemi in giro!! Non vi sarà data altra possibilità!! :cavallo::asd::asd: