UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

U

Utente cancellato 127499

Ospite
Se ti piacciono i film sui geni guardati A beautiful mind e Will Hunting
Altro "genere" di film, che non dico che mi piace perché non lo so ancora, ma che sono curioso di vedere come è stato trattato l'argomento, è quello relativo ai robot costruiti dagli umani/IA ecc!!
Te per caso ricordi qualche film recente uscito sui robot?? :look: Per recente indendo gli utlimi due-tre anni. Io ricordo Chappie, Automata...ma so che c'erano anche altri che mi sono perso!!
 

sumuschittu

Utente Attivo
1,186
542
CPU
i7 3770k Delid 4.7 Ghz 1.25 v
Scheda Madre
Msi z77 Mpower
HDD
ssd samsung 840 120 gb/ wd blu 1tb/ Qnap Ts-531-x 4x8tb toshiba x300
RAM
Corsair vengeance 16Gb (4x4) 1600 Mhz
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW
Audio
AK4490/Schiit jotunheim/ hd 600/ HiFiMan HE-400i/ HE-560
Monitor
Dell u3415w
PSU
Cooler Master v750
Case
NZXT Noctis 450 bianco
OS
Windows 10 pro x64
Altro "genere" di film, che non dico che mi piace perché non lo so ancora, ma che sono curioso di vedere come è stato trattato l'argomento, è quello relativo ai robot costruiti dagli umani/IA ecc!!
Te per caso ricordi qualche film recente uscito sui robot?? :look: Per recente indendo gli utlimi due-tre anni. Io ricordo Chappie, Automata...ma so che c'erano anche altri che mi sono perso!!
Restando nei film usciti recentemente posso consigliarti ex machina, transcendence e pacific rim (non mi ha convinto molto ma è sempre meglio di Transformers) altri recenti non me ne vengono in mente, però se vuoi estendere la ricerca a film più vecchi posso consigliarti film a mio parere decisamente più belli come Blade Runner ( uno dei miei film preferiti), Terminator 1 e 2 (il terzo e il quarto facciamo finta che non esistano), io robot, Robocop 1 ( anche qui facciamo finta che il secondo e il terzo non esistano) e l'uomo bicentenario.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Era esattamente quello che cercavo! :ok: Ricordavo di aver visto il trailer a suo tempo, ma non il titolo....

@sumuschittu intendevo robot umanoidi, non ho specificato prima sorry; i vari transformers/pacific rim ecc li ho visti sì ma non mi dicono niente, sono robaccia fantasy(imho).
Più che i combattimenti apocalittici tra megamacchine mi interessava guaradre film dove viene toccato l'argomento dell'ia che impara da se, si evolve (insomma robot in stile Asimov) e vedere come veniva trattato il rapporto uomo-macchina. :ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Era esattamente quello che cercavo! :ok: Ricordavo di aver visto il trailer a suo tempo, ma non il titolo....

@sumuschittu intendevo robot umanoidi, non ho specificato prima sorry; i vari transformers/pacific rim ecc li ho visti sì ma non mi dicono niente, sono robaccia fantasy(imho).
Più che i combattimenti apocalittici tra megamacchine mi interessava guaradre film dove viene toccato l'argomento dell'ia che impara da se, si evolve (insomma robot in stile Asimov) e vedere come veniva trattato il tema, il rapporto uomo-macchina. :ok:

nessuno ha citato http://www.mymovies.it/film/2001/intelligenzaartificiale/
ve lo siete perso? :rolleyes:
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
The Truman Show! Davvero bello!!! xD
 
  • Mi piace
Reazioni: sumuschittu

sumuschittu

Utente Attivo
1,186
542
CPU
i7 3770k Delid 4.7 Ghz 1.25 v
Scheda Madre
Msi z77 Mpower
HDD
ssd samsung 840 120 gb/ wd blu 1tb/ Qnap Ts-531-x 4x8tb toshiba x300
RAM
Corsair vengeance 16Gb (4x4) 1600 Mhz
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW
Audio
AK4490/Schiit jotunheim/ hd 600/ HiFiMan HE-400i/ HE-560
Monitor
Dell u3415w
PSU
Cooler Master v750
Case
NZXT Noctis 450 bianco
OS
Windows 10 pro x64
The Truman Show! Davvero bello!!! xD
Veramente bello, come al solito Jim Carrey è stato bravissimo, se ti piace come attore ti consiglio di guardarti "eternal sunshine of the spotless mind".
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ieri sera ho visto La vita di Arthur Newman in tv e, come ho detto anche altrove, c'era una buona dose di sesso quindi mi è piaciuto! :asd:
Scherzi a parte in genere questi film in tema "problemi famigliari" non mi dispiacciono se non sono proprio banali.
Mentre lo guardavo ieri mi è venuto in mente anche un altro film che avevo visto tempo fa "simile" per il tema trattato: The burning plan - Il confine della solitudine: > vale lo stesso detto sopra!! :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw
M

Mursey

Ospite
Ieri sera ho visto La vita di Arthur Newman in tv e, come ho detto anche altrove, c'era una buona dose di sesso quindi mi è piaciuto! :asd:
Scherzi a parte in genere questi film in tema "problemi famigliari" non mi dispiacciono se non sono proprio banali.
Mentre lo guardavo ieri mi è venuto in mente anche un altro film che avevo visto tempo fa "simile" per il tema trattato: The burning plan - Il confine della solitudine: > vale lo stesso detto sopra!! :asd:
Allora ti consiglio anche The Reader con Kate Winslet...:fumato:
 

sumuschittu

Utente Attivo
1,186
542
CPU
i7 3770k Delid 4.7 Ghz 1.25 v
Scheda Madre
Msi z77 Mpower
HDD
ssd samsung 840 120 gb/ wd blu 1tb/ Qnap Ts-531-x 4x8tb toshiba x300
RAM
Corsair vengeance 16Gb (4x4) 1600 Mhz
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW
Audio
AK4490/Schiit jotunheim/ hd 600/ HiFiMan HE-400i/ HE-560
Monitor
Dell u3415w
PSU
Cooler Master v750
Case
NZXT Noctis 450 bianco
OS
Windows 10 pro x64
Ieri sera ho visto La vita di Arthur Newman in tv e, come ho detto anche altrove, c'era una buona dose di sesso quindi mi è piaciuto! :asd:
Scherzi a parte in genere questi film in tema "problemi famigliari" non mi dispiacciono se non sono proprio banali.
Mentre lo guardavo ieri mi è venuto in mente anche un altro film che avevo visto tempo fa "simile" per il tema trattato: The burning plan - Il confine della solitudine: > vale lo stesso detto sopra!! :asd:
Guardati anche "Mommy", stesso genere.
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Ieri sera ho visto La vita di Arthur Newman in tv e, come ho detto anche altrove, c'era una buona dose di sesso quindi mi è piaciuto! :asd:
Scherzi a parte in genere questi film in tema "problemi famigliari" non mi dispiacciono se non sono proprio banali.
Mentre lo guardavo ieri mi è venuto in mente anche un altro film che avevo visto tempo fa "simile" per il tema trattato: The burning plan - Il confine della solitudine: > vale lo stesso detto sopra!! :asd:

Mai visto. Grazie per il consiglio! Lo cercherò :)
 

sumuschittu

Utente Attivo
1,186
542
CPU
i7 3770k Delid 4.7 Ghz 1.25 v
Scheda Madre
Msi z77 Mpower
HDD
ssd samsung 840 120 gb/ wd blu 1tb/ Qnap Ts-531-x 4x8tb toshiba x300
RAM
Corsair vengeance 16Gb (4x4) 1600 Mhz
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW
Audio
AK4490/Schiit jotunheim/ hd 600/ HiFiMan HE-400i/ HE-560
Monitor
Dell u3415w
PSU
Cooler Master v750
Case
NZXT Noctis 450 bianco
OS
Windows 10 pro x64

Ottoore

Utente Èlite
26,485
13,307
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ieri sera ho avuto la pessima idea di guardare Black Hawk Down in tv. Credevo che Scott non sapesse fare solo i film di fantascienza invece, a quanto pare , è un' incapacità generale .

Prendo in prestito questa affermazione dalla recensione di Ondacinema:

" Un lavoro del genere sarebbe stato imbarazzante e inadeguato; infatti arriva puntualmente in tutte le sale. Ridley Scott non si limita a lanciare il suo ennesimo brutto film (dopo gli immondi spettacoli di "Soldato Jane" e "Il Gladiatore"), ma stavolta viene letteralmente corrotto. E' infatti chiaro e lampante che a quella flebile trama idealogica non ci crede neanche lui: lo fa per il Dio Quattrino, che da sempre manovra l'umane membra. "
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili