robbyestark
Utente Attivo
- Reazioni
- 206
- Punteggio
- 46
Non c'entra niente haha stile Inception.. te lo consoglioDi che si tratta?
Mica è come final destination?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entra niente haha stile Inception.. te lo consoglioDi che si tratta?
Mica è come final destination?
OK quindi credo che lo adorerò come inceptionNon c'entra niente haha stile Inception.. te lo consoglio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma come??Visto Predestination al cinema. Porcata colossale.
Vedilo.. ognuno ha la sua opinione.. io non mi scervello sulle cose inesatte scientificamente su un film fantascientifico.. quindi vedilo haha la cosa che apprezzerai sono i voli di scena.Ma come??
Inception??e le cose belle??
:cav:
Ah almenoVedilo.. ognuno ha la sua opinione.. io non mi scervello sulle cose inesatte scientificamente su un film fantascientifico.. quindi vedilo haha la cosa che apprezzerai sono i voli di scena.
Visto ieri La teoria del tutto (su Hawking), davvero bello!! Posso dire solo questo!!
Visto ieri La teoria del tutto (su Hawking), davvero bello!! Posso dire solo questo!!
Guardati anche The imitation game....anche io devo ancora guardaremelo!! :asd:Note taken
Guardati anche The imitation game....anche io devo ancora guardaremelo!! :asd:
Vediamo se stasera o domani....
Ok se lo vedi prima di me(improbabile! :asd:) poi dimmi com'è!!Aggiunto alla lista dei film da ehm....acquistare :D
Ok se lo vedi prima di me(improbabile! :asd:) poi dimmi com'è!!
Se ti piacciono i film sui geni guardati A beautiful mind e Will HuntingVisto ieri La teoria del tutto (su Hawking), davvero bello!! Posso dire solo questo!!