Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lodegrans ha detto:salve mi sapresteconsigliare qualche link dove acquistare questi componenti per modding?
grazie
Tix666 ha detto:Anche questo non è male.....;)
:D:D:D
Ciao Frà....ieri hai imbottigliato...? :lol:Fragolino ha detto:Quoto ....... ma attenzione che in alcune cose è "caruccio" .......
ciao Tix ...
Tix666 ha detto:Ciao Frà....ieri hai imbottigliato...? :lol:
:D
:lol::lol::lol: li hai messi in cantina.....? :lol::lol::lol:Fragolino ha detto:Un bel pò ....... di clienti ....... :boh: :boh: :boh:
Tix666 ha detto::lol::lol::lol: li hai messi in cantina.....? :lol::lol::lol:
Un genere di clienti così non dovrebbe mai mancare....:rolleyes: hai voglia...:DFragolino ha detto:None ....... li ho serviti di PC classe "Ludus" ........ da farce i sordi ...... :aur:
Un mio amico ce l'ha ed è pienamente soddisfatto..c'è anche la versione con portacenere....Lodegrans ha detto:ringrazio entrambi per le preziose info!
e vorrei sapere se secondo voiquesto aggeggio funziona o se mi fa scoppiare il pc!
Lodegrans ha detto:ringrazio entrambi per le preziose info!
e vorrei sapere se secondo voiquesto aggeggio funziona o se mi fa scoppiare il pc!
vedo che sono semrpe il tuo preferito :D :cool:Fragolino ha detto:None ....... li ho serviti di PC classe "Ludus" ........ da farce i sordi ...... :aur:
Ludus ha detto:vedo che sono semrpe il tuo preferito :D :cool:
ma tu frago hai proprio un negozio tuo?
no problem :D se lavorassi in un negozio di pc gli farei fare i soldi al proprietario consigliando tutti modelli Ludus :lol:Fragolino ha detto:No stelassa .... purtroppo non è mio ........ :D
mi sono permesso di fare riferimento al modello "Ludus" per la bella/buona configurazione da te indicata ..... nell' altro topic .... :figo: