Luce mouse

Pubblicità

ak1lle

Utente Attivo
Messaggi
357
Reazioni
7
Salve mi è oggi arrivato il nuovo mouse della natec modello genesis gx 55, perfetto e bello, ha dei led sui lati che a intermittenza si alternano blu, rosso, verde, celeste, io ora vorrei restare fisso su uno di questi colori ma nelle impostazioni del mouse non c'è scritto, come posso fare? grazie a tutti
 
non credo sia possibile.ma perchè poi ti sei andato a prendere quel mouse con tanti altri che ci sono di gran lunga migliori?
 
ok ,prezzo basso ,cmq guardando anche su amazon ,tra le caratteristiche cè la scirtta: adjustable illumination mode ,nel programma del mouse non cè nessuna voce a riguardo?
ho cercato in rete ,ma non ho trovato niente ,ne video ne foto con colori diversi ,non saprei.
 
ok ,prezzo basso ,cmq guardando anche su amazon ,tra le caratteristiche cè la scirtta: adjustable illumination mode ,nel programma del mouse non cè nessuna voce a riguardo?
ho cercato in rete ,ma non ho trovato niente ,ne video ne foto con colori diversi ,non saprei.

in pratica le uniche opzioni sulla luce sono queste:

light effect switch:

on / off

light effect type options:

full lightened / breating


in pratica la prima opzione mi permette di spegnere e accedere i led, la seconda di sceglere se avere il cambio di colore con una dissolvenza o non, pero nn c'e nessun controller sulla luminosita. Volevo sapere se era possibile cambiarla magari modificando il driver, cambiando qulche valore da qualche parte, oppure che so, agendo direttamente sul mouse cambiando i led...
 
per il programma non saprei proprio come cambiare i valori ,se agisci all'interno del mouse cambiando i led forse è meglio ,però credo siano led rbg ,cioè ,un solo led ha 3 colori diversi (verde/rosso/blu) ,in base ad un tot di corrente che arriva ai piedi del led si accende il colore.
i led rgb non hanno 2 soli piedini ,ne hanno 4 ,una è la massa e gli altri 3 si alternano la corrente tra verde/ross/blu ,la cosa non è proprio semplice da fare.
 
per il programma non saprei proprio come cambiare i valori ,se agisci all'interno del mouse cambiando i led forse è meglio ,però credo siano led rbg ,cioè ,un solo led ha 3 colori diversi (verde/rosso/blu) ,in base ad un tot di corrente che arriva ai piedi del led si accende il colore.
i led rgb non hanno 2 soli piedini ,ne hanno 4 ,una è la massa e gli altri 3 si alternano la corrente tra verde/ross/blu ,la cosa non è proprio semplice da fare.

mi arrendo lascio perdere :( grazie lo stesso
 
io lo aprirei e vedrei cosa si puo fare ,se non sono micro led quelli da 1 millimetro ,e si riesce a desaldare dalla piastrina del mouse ,proverei a cambiare il led e metterlo mono colore.
 
ma non si possono rendere quelli che gia ci stanno mono colore? c'e tipo dissaldando blu-verde e lasciando solo rosso?
 
si ,ma bisognerebbe vedere che tipo di led sono ,non titti sono comodi per fare certi lavori ,ti ricordo che le saldature sono fatte con i macchinari e non con i stagnatori da casa quelli che prendi al brico.la cosa è un pochino piu complicata ,e cmq ,io lo aprirei intanto ,non fargli prendere botta ed essere consapevole che potresti buttare il mouse nel cesto della spazzatura elettronica.
 
si ,ma bisognerebbe vedere che tipo di led sono ,non titti sono comodi per fare certi lavori ,ti ricordo che le saldature sono fatte con i macchinari e non con i stagnatori da casa quelli che prendi al brico.la cosa è un pochino piu complicata ,e cmq ,io lo aprirei intanto ,non fargli prendere botta ed essere consapevole che potresti buttare il mouse nel cesto della spazzatura elettronica.

guarda se devo correre questo rischio preferisco lasciar perdere, meglio provare a vedere se si riesce a risolvere via software, ma in rete non esiste un programma che permetti di fare cio?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top