• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Low-Budget Build: il minimo per il gaming (prezzo attuale: 553euro!!)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti togliere l'MWE White dalla prima pagina e mettere un buon alimentatore? Mi fa venire i brividi.

Falco75 lo mette nella categoria potenzialmente afflitti dalla sindrome da CWT GPx, in pratica è un VS.

Spero nessuno l'abbia comprato nel frattempo.

Potresti togliere l'MWE White dalla prima pagina e mettere un buon alimentatore? Mi fa venire i brividi.

Falco75 lo mette nella categoria potenzialmente afflitti dalla sindrome da CWT GPx, in pratica è un VS.

Infatti è quello che ho detto altre volte io

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ti fa solo venire i brividi oppure è proprio un alimentatore che si rompe ?

Comuqnue ok, ma cosa è questa sindrome di cui parli ?

Infatti è quello che ho detto altre volte io

Avevi messo tu il be quiet ? Metterei quello allora se l'altrò è proprio inutilizzabile...

Avevi messo tu il be quiet ? Metterei quello allora se l'altrò è proprio inutilizzabile...

Non sei sul foro da molto, vero?

Meglio se ti guardi questo

E anche il post qui nel forum dello stessto falco

Si l avevo messo io

È la sindrome del Corsair Vs che causa perdite di potenza e spengimenti improvvisi

Si l avevo messo io

È la sindrome del Corsair Vs che causa perdite di potenza e spengimenti improvvisi

In realtà io ho trovato un tuo messaggio che si lamenta del case ma nulla sul psu. Poi l'ho solo sfogliato velocemente il post, magari l'ho perso, comunque la sindrome è quella.

Si l avevo messo io

Ok, ho visto che lo aveva messo anche @Ninja_01 mettero entrambi i nomi nei ringraziamenti.
Grazie anche a Grave per la segnalazione.

Sincero non m'interessa che metti il mio nome se stai a mettere i nomi per ogni volta che la lista dei componenti cambia, il post diventerà più ringraziamenti che componenti ? (cos'hanno fatto alle vecchie emoji dio mio)

E più il fatto che quello non può stare in prima pagina di un post col tag guida, sennò poi qualcuno lo compra gli dà problemi e che figura ci fa il forum, gli darebbero la colpa.

Non sei sul foro da molto, vero?
2015
Sincero non m'interessa che metti il mio nome se stai a mettere i nomi per ogni volta che la lista dei componenti cambia, il post diventerà più ringraziamenti che componenti ? (cos'hanno fatto alle vecchie emoji dio mio)

E più il fatto che quello non può stare in prima pagina di un post col tag guida, sennò poi qualcuno lo compra gli dà problemi e che figura ci fa il forum, gli darebbero la colpa.
Non ho mai detto di mettere il tuo nome, metto il nome di chi suggerisce i componenti ? (immagina la faccina col pollice in su, non questa *****). Edit: Annotazione 2020-07-25 001615.png

Se desideri comparire tra i ringraziamente devi suggerire un componente che poi entra nella build : ok :

Il cooler master mwe era stato suggerito da un utente elite comunque, a me degli alimentatori in generale interessa molto poco, quindi non sono esperto e mi fido degli altri.

Ps.
Build aggiornata, NUOVO TOTALE 549euro!

Pps. Ma hanno tolto tutte le faccine anche dai post vecchi ! MA DAIIIII !
Annotazione 2020-07-24 213120.pngAnnotazione 2020-07-24 213120.pngAnnotazione 2020-07-24 213120.png

Ultima modifica:
In realtà io ho trovato un tuo messaggio che si lamenta del case ma nulla sul psu. Poi l'ho solo sfogliato velocemente il post, magari l'ho perso, comunque la sindrome è quella.
Avevo messo un allegato su un altro topic dei psu brutti di Falco75 e c era il White

2015

Non ho mai detto di mettere il tuo nome, metto il nome di chi suggerisce i componenti ? (immagina la faccina col pollice in su, non questa *****).

Se desideri comparire tra i ringraziamente devi suggerire un componente che poi entra nella build : ok :

Il cooler master mwe era stato suggerito da un utente elite comunque, a me degli alimentatori in generale interessa molto poco, quindi non sono esperto e mi fido degli altri.

Ps.
Build aggiornata, NUOVO TOTALE 549euro!

Pps. Ma hanno tolto tutte le faccine anche dai post vecchi ! MA DAIIIII !

Se dentro da più tempo di me ahah
Dovresti invece interessarti agli alimentatori, sono il cuore del pc e possono rovinarti gli altri componenti.
Gli ultimi 2 anni qua sono stati passati a dire di non prendere il vs alla gente che chiedeva se la loro build andava bene e lo prendeva solo perchè era corsair.

Se dentro da più tempo di me ahah
Dovresti invece interessarti agli alimentatori, sono il cuore del pc e possono rovinarti gli altri componenti.
Gli ultimi 2 anni qua sono stati passati a dire di non prendere il vs alla gente che chiedeva se la loro build andava bene e lo prendeva solo perchè era corsair.
Capisco si, però sono noiosissimi. Preferisco affidarmi al mainstream o ai video di falco (che però non ha mai testato un sfx credo).

Per il resto, sono iscritto dal 2015 (prima build e basta), ma "seguo" il forum da marzo praticamente, prima l'avevo completamente abbandonato :D

Beh forse sono noiosi nello specifico.

Però per dire se prendi un thermatalk smart rgb perchè non so, lo trovi meno noioso, fai un grande sbaglio, quindi meglio informarsi. Che poi fa tutto falco alla fine, non c'è molto da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro