Avets
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,001
- Punteggio
- 158
Beh forse sono noiosi nello specifico.
Però per dire se prendi un thermatalk smart rgb perchè non so, lo trovi meno noioso, fai un grande sbaglio, quindi meglio informarsi. Che poi fa tutto falco alla fine, non c'è molto da fare.
Si sono d'accordissimo, è un po come chi va dal meccanico perché non vuole cambiarsi l'olio della moto da solo: non gli piace e si affida ad uno che sperabilmente se ne intende e non lo frega :D
La scorsa settimana mi sono giusto iscritto in un altro altro forum (non so se si possono nominare concorrenti qui, spero tu abbia capito) ed effettivamente ho trovato l'ottima guida di falco con un sacco di alimentatori, quindi se mi servisse sapere qualcosa per me, d'ora in poi guarderò lì.
Però, ripeto, non c'è nemmeno un sfx :( che sarebbero quelli che mi interessano. Magari lascerò un messaggio li a tal proposito.
Comuqnue nella lista c'è anche il cooler master mwe500 v2 e non sembra così tanto sconsigliato, ma anzi forse "accettabile" sebbene "non se ne sappia molto", prova a guardare (se vuoi ti do il link in privato).
Ultima modifica: