• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Low-Budget Build: il minimo per il gaming (prezzo attuale: 553euro!!)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per questo ho votato "MINIMO per GAMING: spendere poco ma spendere bene" perché tra tutte è quella che credo rispecchi meglio il mio pensiero, secondo voi è giusta questa mia visione? :boh:
"

Bhe , "spendere poco per spendere bene" oppure "miglior compromesso " sono due sinonimi , stessa sostanza in forma diversa. Esprimono lo stesso concetto , però a mio gusto la seconda frase si addice di più al contesto , mentre quella che dici te la vedo troppo diretta , più adatta ad uno spot di un supermercato XD :D ovviamente è solo un mio giudizio personale non linciatemi ahah

Nel senso che poco fa guardando la gtx1650s costava qualcosa in piu', ma anche altri componenti la build avevano prezzo diverso,quindi chiedevo se e ogni quanto vengono aggiornati.
Ah, venogno aggiornati appena qualcuno avvisa delle variazioni :D
Oppure quando li controllo (non troppo spesso ahime).

Che pezzi sono cambiati ? ora controllo

Edit: aggiornato, totale +11 euro, abbiamo sfondato i 600 euro :(
La cosa più "fastidiosa" adesso è il 2600 a 239 euro, prima era a 227euro.

Ultima modifica:
"

Bhe , "spendere poco per spendere bene" oppure "miglior compromesso " sono due sinonimi , stessa sostanza in forma diversa. Esprimono lo stesso concetto , però a mio gusto la seconda frase si addice di più al contesto , mentre quella che dici te la vedo troppo diretta , più adatta ad uno spot di un supermercato XD :D ovviamente è solo un mio giudizio personale non linciatemi ahah
Ma no figurati, è proprio questo quello che intendevo, una frase diretta che sia chiara e che vada a filtrare le discussioni inutili.

Sondaggio chiuso!

Visto che nessuna opzione ha raggiunto la maggioranza assoluta e due di queste hanno raggiunto rispettivamente il 40% e 48% ho deciso di fonderle per ottenere:

LOW-BUDGET BUILD: il minimo per il gaming

spero sia un buon compromesso per coloro che hanno votato :ok:

Io ri-voto per pinnare questo thread in cima. Ben fatto @Avets ! :ok:

Grazie mille, si non sarebbe male :D efettivamente non si sovrapporrebbe a nessuna guida ufficiale.

Il problema, pensando anche alle altre guide che ho provato a scrivere (e che comunque non ho mai assolutamente preteso ne chiesto che venissero pinnate e mi va benissmo che non lo siano, lo preciso) è che rendendola ufficiale è come se lo staff la appoggiasse e quindi se poi ci sono scritte cose sbagliate è come se le avessero avvallate pure loro. Almeno questa è l'idea che mi son fatto, magari sbaglio.

Inoltre, da quello che mi è parso, alcuni mod hanno legittimamente delle perplessità sulle build "low budget" e in parte li capisco.

Quindi va benissimo anche così :ok:

Ryzen 2600 salito a 145 euro
Monitor salito ad 85 euro

@Avets credo che sia legittimo pensare di cambiare cpu con un 3200g che garantisce moderate prestazioni. Altrimenti questa guida va a farsi benedire.

La tastiera Trust è calata di prezzo. Ora costa 8 euro circa.

Ultima modifica:
Ryzen 2600 salito a 145 euro
Monitor salito ad 85 euro

@Avets credo che sia legittimo pensare di cambiare cpu con un 3200g che garantisce moderate prestazioni. Altrimenti questa guida va a farsi benedire.

La tastiera Trust è calata di prezzo. Ora costa 8 euro circa.

Niente panico, cpu aggiornata +6 euro, mobo cambiata -7 euro.

All'interno del nostro mandato siamo pronti a fare whatever it takes per preservare il low budget di questa guida, e credetemi sara sufficente. (semicit) :D

Mettere un processore con scheda integrata usando una dedicata non la vedo una buona opzione. Sopratutto perché il 3200g non credo sarebbe longevo a lungo.

Ultima modifica:
Essendo il 2600 non va flashata la mobo vero?
Altrimenti dovresti scriverlo.
Ma se non occorre l'aggiornamento tabto di guadagnato

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Essendo il 2600 non va flashata la mobo vero?
Altrimenti dovresti scriverlo.
Ma se non occorre l'aggiornamento tabto di guadagnato

Bella domanda :D
Nemmeno mi ero posto il problema, ma ormai non arrivano tutte aggiornate per i ryzen 3000 (e quindi anche 2000) ?

Bella domanda :D
Nemmeno mi ero posto il problema, ma ormai non arrivano tutte aggiornate per i ryzen 3000 (e quindi anche 2000) ?
Mmmm
I commenti di Amazon sono ambigui. Comunque il più recente afferma che gli è arrivata con il firmware F50 (3mesi fa) quindi già aggiornata per Ryzen 3XXX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro