Avets
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,001
- Punteggio
- 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao
Immagine Draghi - whatever it takes
Guardatevi la review su youtube.
Ovvio che è il lamiera, ma per 35 euro non so sinceramente cosa vi aspettate.
Però mi pare molto aperto lo chassis e le paratie sopra e sotto adeguate.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ciao
Non conosco il case in questione ma guardando foto,video e recensioni...
Acuni stralci di recensioni:
-Nelle zone più delicate come quella della scheda madre, alimentatore e ventole frontali...qualità pessima
-Lamiere sottilissime,
-Paratia laterale trasparente in plasticaccia..
-Sedi per le viti della scheda madre che girano e si spanano,
-ventola in dotazione rumorosa e con velocità non regolabile,
-spazio posteriore per i cavi imbarazzante.
-Sconsigliato anche per un PC da pochi soldi. Quando si vuole smontare il riparo anteriore sembra quasi che si rompa in due
-Un piccolo e grazioso termosifone.
-Metallo che si piega guardandolo, sottile forse 2 millimetri
Ci sono anche delle buone recensioni ma farei affidamento su queste piuttosto
Certo che può andare! Per quel prezzo non c'è nulla di meglio!
Ma per quel prezzo è normale che la lamiera non potrà mai essere della miglior qualità che c'è.Ciao
Non conosco il case in questione ma guardando foto,video e recensioni...
Acuni stralci di recensioni:
-Nelle zone più delicate come quella della scheda madre, alimentatore e ventole frontali...qualità pessima
-Lamiere sottilissime,
-Paratia laterale trasparente in plasticaccia..
-Sedi per le viti della scheda madre che girano e si spanano,
-ventola in dotazione rumorosa e con velocità non regolabile,
-spazio posteriore per i cavi imbarazzante.
-Sconsigliato anche per un PC da pochi soldi. Quando si vuole smontare il riparo anteriore sembra quasi che si rompa in due
-Un piccolo e grazioso termosifone.
-Metallo che si piega guardandolo, sottile forse 2 millimetri
Ci sono anche delle buone recensioni ma farei affidamento su queste piuttosto
L'immagine non si vede XD
Per il case dico la mia , per me su un un prodotto così economico non ha senso guardare la qualità dei materiali , dalle plastiche alle lamiere, che ovviamente saranno di scarsa qualità.
Ma per il senso di questo topic ci sta , perché il pc una volta montato è un oggetto immobile, e la necessità di materiali di alta qualità è secondaria e viene meno.
Mi concentrerei esclusivamente sull'airflow . In questo caso specifico vedo che è meshato sia sul front che nel top , però non capisco se è totalmente " aperto" bisognerebbe guardarlo dall'interno. Se lo fosse , non sarebbe male come ricircolo d'aria a mio avviso , inoltre per il prezzo ne potrebbe anche valere la pena.
Certo che può andare! Per quel prezzo non c'è nulla di meglio!
Ma per quel prezzo è normale che la lamiera non potrà mai essere della miglior qualità che c'è.
Poi si scalda... ovvio, è piccolo.... ma almeno ha il supporto a 5 ventole. Se gli metti 5 ventole di buona qualità il calore non sarà un problema
Non era una immagine :lol: Era la canzone degli immagine dragons che si chiama whatever it takes, e la avevo fusa con Mario Draghi quindi Immagine Draghi: Whatever it takes :D
Comunque concordo in pieno per il case. La qualità è superflua per gli obiettivi qui presenti, quello che conta è la funzionalità, cioè che contenga le componenti del case e che permetta di rafreddarle (quindi airflow).
Ah non avevo capito , perché il gruppo si chiama Imagine Dragons con una sola "m" , e leggendo Immagine credevo fosse una foto LOL ahahaha XD :D
Ma certo che è superflua la qualità, parliamo di un case da 35 euro , io non capisco alcuni cosa si aspettano per un prodotto così economico! La cosa fondamentale è il ricircolo d'aria , e questo case sembra poter dire la sua:)
Vai , ora aggiorna la guida , che abbiamo avuto anche conferma da BWD87 ;)
Mi linki cos'hai trovato? Ti dico le problematiche di quella macchina....
CiaoMi linki cos'hai trovato? Ti dico le problematiche di quella macchina....