UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Perchè il web è pieno di Tahoma, Arial, Verdana ed altri font di quel pacchetto. Se non li hai i browser ne usano altri, che spesso stonano.
Quando apri un documento Word, stesso problema

Hai sicuramente ragione però io in questi giorni di prova non ho notato nessuna differenza nell'averli o non averli installati.
Anzi una cosa in realtà l'ho notata che su xubuntu mi sbarella tutta la cairo-dock che è troppo ganza , quindi li ho tolti.

salve amanti dei pinguini :sac:

ieri sera ho visto "Il quinto potere"... film davvero interessante e bello sullo scandalo wikileaks e guardando i computer in uso nel film mi son ricordato di i3wm, windows manager "molto nerd" e che vedo spesso nella sezione screenshot della comunità arch su g+.

mi chiedo: quanti di voi hanno provato i3 di persona? video in italiano non ne ho trovati ma al di la dei video, mi piacerebbe il parere di qualcuno di voi... sperando che qualcuno abbia esperienza diretta :asd:
@centoventicinque: tu che sei pazzo, hai mai provato i3? :asd:

Atterro a Bankgok e vado a farmi un giro di qualche giorno in Cambogia. Poi boh, credo da qualche parte nel sud della Thailandia, probabilmente l'ultima settimana di relax la passerò a Koh Lipe

Da giovedì mattina fino al 4 marzo non potrò seguire il forum causa meritata vacanza tropicale.
Fate i bravi

Atterro a Bankgok e vado a farmi un giro di qualche giorno in Cambogia. Poi boh, credo da qualche parte nel sud della Thailandia, probabilmente l'ultima settimana di relax la passerò a Koh Lipe

daje icooooo :luxhello:

fai qualche foto e vieni a spammare in bacheca scatti amatoriali :love:

davvvvero lo hai fatto? :shock: :lol:
io quasi quasi piallo eOS di mammix in favore di debian stable :sisi: ancora mi frusto per la scelta bastard.a di eOS :cry:

Ovviamente non ho formattato /home. Mi dispiace non aver tempo di configurare systemd, in effetti è un po' lentina all'avvio.

E comunque aspetta a farlo, noto un'uso eccessivo di CPU da parte di iceweasel (aka firefox). Adesso provo che succede con chromium

Ultima modifica:
Ovviamente non ho formattato /home. Mi dispiace non aver tempo di configurare systemd, in effetti è un po' lentina all'avvio.

E comunque aspetta a farlo, noto un'uso eccessivo di CPU da parte di iceweasel (aka firefox). Adesso provo che succede con chromium

lo sta usando spesso in questi gg e per non causarle interruzione lavorativa, sarei costretto a turni forzati... cosa che non posso fare ora. dovrei aspettare in ogni caso.

fammi sapere come va chromium perche alla fine lei userebbe quello. io sono chrome-boy e in famiglia si sono adeguati causa nabbosita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro