UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
a dispetto di quello che puo sembrare arch non e cosi difficile basta un po di tempo ma i risultati sono piacevolmente differenti da altre distro

Ci arriverò, ma ogni cosa a suo tempo: ho ancora molto da imparare sulle distribuzioni base e quindi ancora molte soddisfazioni da prendermi :utonto:

Poi penso che quando sarà il momento di passare ad arch sarà una cosa automatica nel senso che sentirò l'esigenza di farlo e allora sarà il momento giusto non prima altrimenti adesso vi riempirei il forum di una valanga di discussioni :asd:

Perchè se ho impostato chromium come browser predefinito se clicco su un link di qualsivoglia applicazione mi si apre Firefox?
Devo proprio disinstallarlo quel pachiderma di browser? :popo::muro::muro:

Ci arriverò, ma ogni cosa a suo tempo: ho ancora molto da imparare sulle distribuzioni base e quindi ancora molte soddisfazioni da prendermi :utonto:

Poi penso che quando sarà il momento di passare ad arch sarà una cosa automatica nel senso che sentirò l'esigenza di farlo e allora sarà il momento giusto non prima altrimenti adesso vi riempirei il forum di una valanga di discussioni :asd:
Per quanto mi riguarda, posso dirti che sapere usare una distro non significa necessariamente sapere usare Linux. Essendo Arch parecchio differente da Ubuntu ecc. ci vorrà comunque del tempo per riambientarti.

Per quanto mi riguarda, posso dirti che sapere usare una distro non significa necessariamente sapere usare Linux. Essendo Arch parecchio differente da Ubuntu ecc. ci vorrà comunque del tempo per riambientarti.

E' vero me ne sto accorgendo con Osuse che è diverso dalle *buntu.
Ma credo , almeno per quanto mi riguarda, che le cose si imparano un passo alla volta, ossia non posso mettermi a guidare una F1 passando direttamente dalla bicicletta senza prima aver provato e imparato a guidare almeno una 500.
Almeno io la vedo così.

- - - Updated - - -

Perchè se ho impostato chromium come browser predefinito se clicco su un link di qualsivoglia applicazione mi si apre Firefox?
Devo proprio disinstallarlo quel pachiderma di browser? :popo::muro::muro:

Risolto anche questo :rock:

Mi mancano due problemi, se risolvo anche questi 2 posso passare ad arch :asd: ( mi immagino le risate di 125 :lol:)

- - - Updated - - -

risolti
1 https://wiki.archlinux.org/index.php/Chromium_(Italiano)
2 http://opensuse-community.org/index.html

:patpat:

E' vero me ne sto accorgendo con Osuse che è diverso dalle *buntu.
Ma credo , almeno per quanto mi riguarda, che le cose si imparano un passo alla volta, ossia non posso mettermi a guidare una F1 passando direttamente dalla bicicletta senza prima aver provato e imparato a guidare almeno una 500.
Almeno io la vedo così.

- - - Updated - - -

Risolto anche questo :rock:

Mi mancano due problemi, se risolvo anche questi 2 posso passare ad arch :asd: ( mi immagino le risate di 125 :lol:)

- - - Updated - - -

risolti
1 https://wiki.archlinux.org/index.php/Chromium_(Italiano)
2 openSUSE-Community.Org - Multimedia Codecs including MP3 and more

:patpat:

:lol: il wiki di arch?... la bibbbbbia :asd: :lol:

125 ride ancora per il mio passaggio ad arch... forza!!! una risata in più gli farà solo bene :asd: :lol:

:lol: il wiki di arch?... la bibbbbbia :asd: :lol:

125 ride ancora per il mio passaggio ad arch... forza!!! una risata in più gli farà solo bene :asd: :lol:

Piano piano, proprio ora che mi sto gustando per bene Osuse :chupachup
Le cose belle della vita vanno assaporate e gustate con calma se no si fa solo indigestione e poi...............................( come dice una pubblicità famosa) l'attesa del piacere è essa stessa il piacere...

Piano piano, proprio ora che mi sto gustando per bene Osuse :chupachup
Le cose belle della vita vanno assaporate e gustate con calma se no si fa solo indigestione e poi...............................( come dice una pubblicità famosa) l'attesa del piacere è essa stessa il piacere...

leopardi rulez :rock: :D

con Open Suse fai felice uno dei nostri cari supermoderatori :asd:

Se mi taggate io rispondo, purtroppo è un periodo abbastanza pesante e non riesco a leggere tutto quello che vorrei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro