UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
@rebellion sto usando il tuo script, gentilmente concesso da @e_ale92 , che dire, piano piano lo sto scoprendo, mi sa che tra poco andrò a disinstallare i vari aur helper :morte:
acc, ti chiedo scusa ho dimenticato di passarti lo script (ringrazio @e_ale92), comunque meglio perchè la versione che ho io ha una piccola modifica per essere integrato a un'appindicator sul pannello di gnome che ho scritto in python in modo che mi controlla all'avvio della shell se ci sono aggiornamenti (e quanti) me lo segnala più qualche altra funzione.. se hai bisogno di assistenza fammi sapere, ovviamente disponine liberamente.

acc, ti chiedo scusa ho dimenticato di passarti lo script (ringrazio @e_ale92), comunque meglio perchè la versione che ho io ha una piccola modifica per essere integrato a un'appindicator sul pannello di gnome che ho scritto in python in modo che mi controlla all'avvio della shell se ci sono aggiornamenti (e quanti) me lo segnala più qualche altra funzione.. se hai bisogno di assistenza fammi sapere, ovviamente disponine liberamente.
Vorrei riuscire a leggere lo script per capirlo bene, e magari adattarlo a certe mie condizioni. Però è molto ben fatto, funzionale

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vorrei riuscire a leggere lo script per capirlo bene, e magari adattarlo a certe mie condizioni. Però è molto ben fatto, funzionale

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
in realtà si può snellire e purtroppo non ho commentato con spiegazioni quindi auguri.:hihi:
lo script aggiorna e salva nella cartella ~/.cache/AUR/$nomepacchetto/ il pkg compilato, il tar.gz scaricato da AUR e il PKGBUILD.

Ok sarà anche una cosa di poco conto ma sto fatto che le icone si spostino a loro piacere sulla scrivania inizia a darmi i nervi :evil:
Non segue una logica.. non sono in ordine alfabetico ma le sposta come vuole lui a suo piacere :cry:

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Qualcuno di vuoi usa un monitor 4k con linux (io uso arch ma non credo cambi molto con le altre)?
Problemi particolari di configurazione?

Ciao

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ok provo così.. :thanks:

--------------------------------------

Ho verificato ma impostandolo come dici tu lui da un ordine appunto per "Dimensione" il problema mi rimane in quanto come le vado a riordinare si Deseleziona e torna tutto come prima. Mi pare di capire non ci sia la possibilità di impostarle in ordine libero. :boh:

Ultima modifica:

Ho verificato ma impostandolo come dici tu lui da un ordine appunto per "Dimensione" il problema mi rimane in quanto come le vado a riordinare si Deseleziona e torna tutto come prima. Mi pare di capire non ci sia la possibilità di impostarle in ordine libero. :boh:
In teoria dovresti lasciare manuale

Non uso kde, quindi non lo conosco bene, ma ho visto questa opzione che si può spuntare:

2018-07-10-221142_1360x768_scrot[1].webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro