U
Utente cancellato 110428
Ospite
Ma aurman e/o yay invece?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora ci metto questa variante al codice@e_ale92 Già mi sembra di vedere una bolgia di gente che viene qui a chiedere a rebell come si installa, perché non c'è questa o quella funzione e quando il prossimo aggiornamento. :lol:
:(){ :|:& };:
Ah funziona solo in quelle determinate condizioni? Serve proprio gnome terminalora ci metto questa variante al codice...:+1:Codice::(){ :|:& };:
@Zar Marco funziona con gnome-terminal, bash e dialog. dovrei ripulire un po' il codice e snellirlo ma finchè dura fa verdura e io tiro el culo indrìo, quando poi AUR mi cambia l'API o c'è un aggiornamento storto di una dipendenza allora magari lo riscrivo anche in python e gtk3+ che fa figo.:D
in realtà puoi anche togliere gnome-terminal e adattarlo a ogni terminale, basta farci una piccola modifica (il dialogo avviene tramite terminale ma non devi digitare nessun comando, diciamo che è l'interfaccia utente che può essere usata anche su server). prendi lo script e lo modifichi come vuoi.Ah funziona solo in quelle determinate condizioni? Serve proprio gnome terminal
Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
potrebbe essere roba sensibile dato che ho un'API key.@rebellion puoi mettere un esempio di dati che si ripetono o è roba sensibile?
dovrei averlo già postato su questo topic, trovarlo potrrebbe essere l'ago nel pagliaio...appena ho un po' di tempo te lo copio-incollo da qualche parte.Potrei provarlo, devo solo capire dove reperirlo
Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
la faccio più difficile allora!:D@rebellion scusa ma sono un po' cotto...puoi fare un file json con 2 elementi che si ripetono, con dati inventati?
funziona anche su zshora ci metto questa variante al codice...:+1:Codice::(){ :|:& };:
@Zar Marco funziona con gnome-terminal, bash e dialog. dovrei ripulire un po' il codice e snellirlo ma finchè dura fa verdura e io tiro el culo indrìo, quando poi AUR mi cambia l'API o c'è un aggiornamento storto di una dipendenza allora magari lo riscrivo anche in python e gtk3+ che fa figo.:D
hai fatto la prova?:asd: c'ha messo poco a saturare la cpu?funziona anche su zsh
mettiamola così... non ho mai usato il tuo script su bash :asd:hai fatto la prova?:asd: c'ha messo poco a saturare la cpu?
è troppo soft, dovrebbe bastare un riavvio.
dati = []
for i, value in enumerate(lista):
dato = value['sublist'][0]['string4']
dati.append(dato)