rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 508
- Punteggio
- 117
avevo quasi pensato a ripassare a zypper, quindi GRAZIE vecchio mio!:old::PInfatti @rebellion hai cominciato a capirci qualcosa da 3-4 anni a 'sta parte. :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo quasi pensato a ripassare a zypper, quindi GRAZIE vecchio mio!:old::PInfatti @rebellion hai cominciato a capirci qualcosa da 3-4 anni a 'sta parte. :lol:
Infatti @rebellion hai cominciato a capirci qualcosa da 3-4 anni a 'sta parte.
come va con l'update di gnome? io sono ancora fermo.. non ho tempo e voglia di aggiornare (in realtà sono giorni che non accendo il pc) xDavevo quasi pensato a ripassare a zypper, quindi GRAZIE vecchio mio!:old::P
Cettu cettu, te piacess. :asd:quindi GRAZIE vecchio mio!:old::P
allora, per essere brutale non c'ho capito un beneamato..dovrei passare alla scuola imperiale di gentoo così forse imparerei di più!:karate::asd:come va con l'update di gnome? io sono ancora fermo.. non ho tempo e voglia di aggiornare (in realtà sono giorni che non accendo il pc) xD
per favore non cambiare avatar!!:vv:Cettu cettu, te piacess. :asd:
hai il pc più posseduto del mio ahahahahallora, per essere brutale non c'ho capito un beneamato..dovrei passare alla scuola imperiale di gentoo così forse imparerei di più!:karate::asd:
sono sempre della sacra scuola di hokuto-no-arch sia sul portatile che sul desktop e dopo un paio di settimane di aggiornamenti con --ignore=gnome-shell, alla fine ho scoperto che se aggiorno gnome-shell dopo che ho aggiornato tutti i pacchetti non sono costretto a downgradare gnome-shell e tutto funziona correttamente: ci deve essere qualche colpo segreto che mi sfugge, ma funziona tutto bene da 3 giorni. insomma, tutto molto scientifico, perchè l'informatica è scienza!:suicidio:
in teoria sì.. u.uRagazzi, ho una curiosità. Allora, ho arch installato su ssd, mi sono creato due snapshot della mia arch, per root e per home, li ho spostati in una partizione del hdd formattata in btrfs.
Se io andassi ad eliminare arch, ed installassi un'altra distro. Qualora volessi reinstallare arch, basterebbe che da live andassi a ricreare la partizione in btrfs con i due subvolumi oppure le due partizioni e vi spostassi dentro gli snapshot. Così dovrei riuscire a riavere arch come l'ho lasciata giusto?
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io ma in incognito un po' come fa buckethead con un secchio in testa per non farsi riconoscere da @« MoMy »..:Pazz ma qui nessuno appassionato di osuse :D
Anch'io mi trovo congeniale con arch, infatti credo che dove sono ora non rimarrò troppo.io ma in incognito un po' come fa buckethead con un secchio in testa per non farsi riconoscere da @« MoMy »..:P
ho scoperto d'esser ancor iscritto a http://www.suseitalia.org/ ! alle volte mi viene la nostalgia di zypper e yast ma arch mi è troppo più congeniale.
Attualmente sto usando opensuse tumbleweed, ma non so quanto durerò, pur stimandola moltoNon so quanto sia seguito lo scovato da pochissimo
https://opensuseitalia.altervista.org/forum/?doing_wp_cron=1528988153.3698620796203613281250
azz ma qui nessuno appassionato di osuse :D