UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Mi date una dritta.. ho aperto un terminale e dato:

sudo apt install photorec
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
E: Impossibile trovare il pacchetto photorec

Dal software center nemmeno lo trova..

devi installare tutta la suite che è testdisk, come ti aveva suggerito lele

Screenshot_20180618_132020.webp

@lele.deb non so se lo hai personalizzato o è proprio la tua versione Linux ad avere le icone sulla barra in basso piccoline, mi chiedevo come hai fatto :love: vorrei impostarlo pure su Kubu .... Forse e la docky ? io intendo dire quando si avviano i programmi e ci sono in basso le icone relative........
Altra cosa l'icona in basso a dx Temperatura e meteo ?

Screenshot_20180618_185621.webp

@lele.deb non so se lo hai personalizzato o è proprio la tua versione Linux ad avere le icone sulla barra in basso piccoline, mi chiedevo come hai fatto :love: vorrei impostarlo pure su Kubu .... Forse e la docky ? io intendo dire quando si avviano i programmi e ci sono in basso le icone relative........
Altra cosa l'icona in basso a dx Temperatura e meteo ?

Visualizza allegato 296038
L'ho modificato io cosi.
1) sblocca oggetti, se lo hai bloccato, click destro sul pannello (su un aria vuota), alternative, scegli task manager solo icone, l'altezza te la mofifichi come vuoi.
2) l'altro è il meteo, l'ho installato dal software center: Aggiunte di plasma -> Oggetti di plasma -> Weather widget, poi te lo aggiungi dal pannello -> aggiungi oggetti.

Screenshot_20180618_194213.webp

Il tema icone è suru++ (aggiunto tramite PPA) e colore: ubuntu like (lo trovi su impostazioni di sistema -> Colori -> Scarica nuovo tema, o lo installi dal software center: Aggiunte di plasma -> Schema di colore)

Screenshot_20180618_194717.webp

@e_ale92 Anche per Yaourt è arrivato il pensionamento. Sto facendo pubblicità a destra e a manca per l' aur helper di @rebellion. Già mi sembra di vedere una bolgia di gente che viene qui a chiedere a rebell come si installa, perché non c'è questa o quella funzione e quando il prossimo aggiornamento. :lol:

@e_ale92 Anche per Yaourt è arrivato il pensionamento. Sto facendo pubblicità a destra e a manca per l' aur helper di @rebellion. Già mi sembra di vedere una bolgia di gente che viene qui a chiedere a rebell come si installa, perché non c'è questa o quella funzione e quando il prossimo aggiornamento.
@rebellion che helper ha creato? Sono alla ricerca di un helper che non sia in discontinued

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@e_ale92 Anche per Yaourt è arrivato il pensionamento. Sto facendo pubblicità a destra e a manca per l' aur helper di @rebellion. Già mi sembra di vedere una bolgia di gente che viene qui a chiedere a rebell come si installa, perché non c'è questa o quella funzione e quando il prossimo aggiornamento. :lol:

ahahahahah grande!!!
anche perché tra tutti, yaourt è quello meno "green" :cav: mi chiedo come abbia fatto a diventare così popolare :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro