UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
In settimana credo che proverò a switchare da arch a void dopo aver verificato se tutto ciò che mi serve c'è , ho già salvato gli snapshot di arch su disco esterno per ogni evenienza eh eh eh.
Sono anche curioso di vedere come l'hanno presa e cosa sono intenzionati a fare dopo l'acquisizione da parte di Microsoft di github, vista anche questa "vecchia" news

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In settimana credo che proverò a switchare da arch a void dopo aver verificato se tutto ciò che mi serve c'è , ho già salvato gli snapshot di arch su disco esterno per ogni evenienza eh eh eh.
Sono anche curioso di vedere come l'hanno presa e cosa sono intenzionati a fare dopo l'acquisizione da parte di Microsoft di github, vista anche questa "vecchia" news

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Implicando siano delle persone con un po' di sale in zucca, non penso la cosa gli cambi più di tanto. Alla fine avevano problemi con GitHub anche prima dell'acquisto di Microsoft.

Not yet! Infatti non dura una mazza :asd:

Il mio dubbio è trovare un venditore serio di batterie, ho l'impressione che i pacchi siano sempre dietro l'angolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro