EmanueleC
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,863
- Punteggio
- 168
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me sei come quegli utenti sfigati che pure con hw compatibile, hanno problemi e bug assurdi. c'è gente su g+ che non riesce a far funzionare nemmeno il mouse xDDopo l'ennesimo freeze, l'ennesimo riavvia forzato, sono tornato a plasma, per disperazione, il Pc sembra rinato... Non riuscivo nemmeno a giocare a CS GO...
yeeeeeee :luxhello:Ho ritrovato il Drone :luxhello::cavallo::dancinghae:
Si era fuso un motore :grrr: però almeno ora so il motivo.. :inchino:
secondo me sei come quegli utenti sfigati che pure con hw compatibile, hanno problemi e bug assurdi. c'è gente su g+ che non riesce a far funzionare nemmeno il mouse xD
sì okay, ma leggendo i tuoi post sembra che gnome sia inutilizzabile, al pari di un DE alla 1.0 betaMa se è pieno dei bug che elenco io, se giri sulle mailing list, su reddit, ovunque si parla di come gnome che è esoso di risorse su ram e cpu, e il renderig che ha dei lag quando apri il menu di gnome.
Ripeto, i DEV di gnome sanno del problema, ma devono riscrivere molte parti di gnome, sulla 3.26 si parla di un miglioramento.
No al pari di Windows vista 2.0 :rolleyes: Se fai poco con il desktop, lo puoi utilizzare, appena richiedi risorse, ecco che gnome mostra i suoi limiti.sì okay, ma leggendo i tuoi post sembra che gnome sia inutilizzabile, al pari di un DE alla 1.0 beta
purtroppo non gioco col pc e non posso darti riscontri... però @centoventicinque è un gamer e non ho mai letto di lamentele.No al pari di Windows vista 2.0 :rolleyes: Se fai poco con il desktop, lo puoi utilizzare, appena richiedi risorse, ecco che gnome mostra i suoi limiti.
Un esempio:
Avvio CS GO su gnome, primo problema: freeze momentaneo al caricamento, clicco su wait e poi si avvia, avvio una competitiva, se mi va bene mi fa inizare la partita, altrimenti vado in swap e si blocca tutto, devo riavviare;
Avvio CS GO su plasma, nessun problema, si avvia molto piu veloce rispetto a gnome, posso usare alt tab per andare in multi tasking(con gnome si freeza) etc etc
Se vuoi provarlo, basta che vai in swap e se ti va bene si freeza il PC, ovviamente gnome 3.24, non so sulle precedenti.
Questo vuol dire un DE inutilizzabile.
Ecco perché sono un lamento ultimamente :asd:
A dirti la verità, ho ripristinato lo snapshot con gnome, quando uso KDE, mi ricordo perché non lo uso e preferisco gnome pazienza, aspetto gnome 3.26