U
Utente cancellato 110428
Ospite
E' l'unico che mi piaciucchia :'(togli il DE :asd:![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'unico che mi piaciucchia :'(togli il DE :asd:![]()
ma vi fa schifo consumare meno ram? ahahahahah
Che intendi?Vi preoccupate di liberare RAM quando i demoni in background occupano risorse ben più preziose. Giusto , ma la RAM é l'ultimo dei motivi.
mplayer -really-quiet -vo aa:driver=curses -monitorpixelaspect 0.5 movie.mp4
ahahahah ecco :rock:mah in realtà non serve nemmeno il server grafico
Codice:mplayer -really-quiet -vo aa:driver=curses -monitorpixelaspect 0.5 movie.mp4
ma infatti io non mi preoccupo mica. un utente mi ha chiesto quanta ram occupassi al boot e gli ho risposto. consumo 260 mega di ram in meno al boot a parità di distro e de... tutto qua.Vi preoccupate di liberare RAM quando i demoni in background occupano risorse ben più preziose. Giusto , ma la RAM é l'ultimo dei motivi.
scherzavoE' l'unico che mi piaciucchia :'(

Guarda che, tendenzialmente, ti sto dando ragione.sì, non ho cups perché col portatile non stampo, problemi? xD
:look: okay :DGuarda che, tendenzialmente, ti sto dando ragione.
i processi consumano anche cicli di clock, tengono occupati bus di comunicazione, ecc ecc... la RAM è l'ultimo dei pensieri...Che intendi?
MA la Ram é quella fa fighi :D.i processi consumano anche cicli di clock, tengono occupati bus di comunicazione, ecc ecc... la RAM è l'ultimo dei pensieri...
Ah, quello indubbiamente. La RAM e il tempo di avvio. Tempo di avvio che leggo a volte "20 secondi e si è operativi": come io nell'88 con il C64, wow!MA la Ram é quella fa fighi :D.
È ovvio, più snapshot hai, più vecchi sono, più diminuisce lo spazio. Se ne hai tanti, ogni tanto fai un balance.Belli gli snapshot btrfs ma la gestione dello spazio fa venire il mal di testa...Nei prossimi giorni con calma devo cancellare qualche snapshot grosso perché sto stretto con lo spazio