e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
cioè? :look:È ovvio, più snapshot hai, più vecchi sono, più diminuisce lo spazio. Se ne hai tanti, ogni tanto fai un balance.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè? :look:È ovvio, più snapshot hai, più vecchi sono, più diminuisce lo spazio. Se ne hai tanti, ogni tanto fai un balance.
:boh: Ecco facciamo prima: https://btrfs.wiki.kernel.org/index.php/Manpage/btrfs-balancecioè? :look:
...............@lele.deb fra il rimuovere pacchetti che non uso, impostazioni utente enermi di alcuni programmi, cartella di download, snapshot vecchi e btrfs balance, sono passato dai 200 MB liberi a 44 GB :asd:
Almeno adesso so cosa fare

decisamente bene :)@e_ale92 come va con pacaur? A me da problemi nel riconoscimento della password per l'installazione/aggiornamento dei pacchetti AUR. Nonostante la digiti giusta non la riconosce e dopo vari tentativi mi manda in tilt il terminale. Controllando il journal si evince questo errore. Alla fine comunque sia, i pacchetti vengono installati. Qualche idea?:boh:
LOLThen dieGentoo or die
ragazzi, una domanda forse banale, ma mi è venuto un dubbio xD
ho una stampante hp con WiFi integrato, ma pensavo di collegarla al router e renderla disponibile su tutta la rete, senza passare per il WiFi della stampante.
se volessi collegarmi alla stampante, da linux, avrei sempre bisogno di configurarla tramite cups e ppd della stampante o no? :boh: :look:
quindi lascio tutto com'è e continuo ad usare il WiFi interno xDYes, è la stessa identica cosa (a meno che non usi l'usb, ma non ho mai provato quindi non so se cambia).