UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
duckgo vs google :pompiere:

cosa usate e perché :+1::giudice:

@Fear of the duck, mi interessa anche il tuo parere, in memoria dei vecchi tempi e costumi nerd che spero tu non abbia perso

Ultima modifica:
Uso duckduckgo da anni, motore di ricerca predefinito da sempre proprio su Arch.. e pure sull'ipad.
Perchè? Odio google. A lavoro non posso usare duckduckgo quindi piuttosto che google uso bing.

Allora ovvio che ti crea quei problemi, se vuoi la sospensione devi abilitare la swap.
Leggendo sul web mi pare di capire che sia più un bug di compiz che un problema di swap. Resettando la configurazione del primo infatti il problema viene risolto all'85%(dico 85% perché restano comunque dei piccoli puntini ed i bottoni per chiudere o ridurre le finestre scompaiono del tutto).
La gente normalmente risolve ritornando a desktop dopo essere passata a tty

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo sul web mi pare di capire che sia più un bug di compiz che un problema di swap. Resettando la configurazione del primo infatti il problema viene risolto all'85%(dico 85% perché restano comunque dei piccoli puntini ed i bottoni per chiudere o ridurre le finestre scompaiono del tutto).
La gente normalmente risolve ritornando a desktop dopo essere passata a tty
Ripeto, devi avere la swap se vuoi la sospensione :rolleyes: Il doppio della ram se non sbaglio. Il bug lo hai perché non hai swap.
Se non mi credi...
Re: [RISOLTO] Swap piccola e niente sospensione?
da emaxxim » 20/10/2015, 19:52

Ho modificato la partizione di swap (circa il doppio della RAM) ed ho risolto: ora il PC entra ed esce dalla sospensione sempre.
emaxxim
Newbie
star.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro