UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
402 mega all'avvio :sisi:

Ho provato a vedere tramite screenfetch: 682 MB
Ho provato a vedere tramite archey: 654 MB
Ho provato a vedere tramite free -m: 660 MB
Come mai questa differenza ?
Comunque, all'incirca spreco 266 MB in più. Senza lanciare niente, solo il terminale.

Ho provato a vedere tramite screenfetch: 682 MB
Ho provato a vedere tramite archey: 654 MB
Ho provato a vedere tramite free -m: 660 MB
Come mai questa differenza ?
Comunque, all'incirca spreco 266 MB in più. Senza lanciare niente, solo il terminale.
per completezza ti dico che io ho preso free -m come metro.

la differenza potrebbe dipendere da un particolare servizio che in quel momento ciuccia più ram oppure non saprei.
io ho settato l'output di free -m nella barra tmux con refresh ogni due secondi... quindi diciamo che i miei 400 mega dovrebbero essere al netto di eventuali picchi di consumo.

cmq diciamo 400 mb vs 660 mb a parità di distro e desktop environment. 260 mega in meno non sono pochi... ⅓ in meno... wow, non pensavo di risparmiare così tanto :luxhello:

Dai @Davide Olianas vieni anche tu a fare
Visualizza allegato 231239

con kali.. :asd:

Ci sono anche dei bellissimi video tutorial da seguire.. :lol:

Ma LOL

la differenza potrebbe dipendere da un particolare servizio che in quel momento ciuccia più ram oppure non saprei.
io ho settato l'output di free -m nella barra tmux con refresh ogni due secondi... quindi diciamo che i miei 400 mega dovrebbero essere al netto di eventuali picchi di consumo.

cmq diciamo 400 mb vs 660 mb a parità di distro e desktop environment. 260 mega in meno non sono pochi... ⅓ in meno... wow, non pensavo di risparmiare così tanto :luxhello:

Perché, avete lo stesso hardware? O_o
:P

Meglio i 660 MB di Arch + GNOME 3 che i 2 GB di Windows 10 :asd:.

no, ma cosa può avere di così ciuccioso di ram? :look:

cioè arch x64 e gnome... in avvio cosa può fare l'hardware diverso u.u

Non so, una scheda video differente? L' eventuale memoria della scheda dovrebbe essere memoria associativa, cioè che si basa sul contenuto e non su un indirizzo.

EDIT:
La sapete vero quella teoria che dice che più RAM hai occupata meglio è? ;)

Memoria non occupata è memoria sprecata? :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro