UFFICIALE Lords of the Fallen (2023)

Pubblicità
Attualmente è bilanciato, post patch uscita la settimana successiva alla release.
E' difficile ma bilanciato.
DIciamo che la difficoltà ora sale in modo graduale, prima della patch c'era una prima parte moderatamente difficile e poi la difficoltà si impennava in modo esponenziale all'improvviso.
come ho detto lo riprenderò in futuro per adesos ho molto da finire, in VR ho dioversi giochi da ripercorrere con il quest 3 persino skirim
Poi ci sta alan wake e spiderman 2 ( che non so se prendere o aspettare)

Quello che non m

o ma a unoi mica deve piacere per forza ubn gioco seh a te piace a me non mi è sembrato tutto sto capolavoro èr un bel gioco ma xcome gameplay non mi ha preso

poi il bilanciamento dei nemici non è proprio come dici, tanto che hanno dovuto fare pure una pach correttiva

Io ho spiegato il perché Lords of The Fallen per come è stato pensato non funziona e del perché invece Lies of P è di un altro pianeta, se poi a te Lords piace va benissimo ci mancherebbe nulla contro. Però io ti ho fatto esempi e portato dati OGGETTIVI ... che non ho riscontrato solo io.

Io ho spiegato il perché Lords of The Fallen per come è stato pensato non funziona e del perché invece Lies of P è di un altro pianeta, se poi a te Lords piace va benissimo ci mancherebbe nulla contro. Però io ti ho fatto esempi e portato dati OGGETTIVI ... che non ho riscontrato solo io.
di oggettivo in quello che ho detto io non ci sta nulla a me non piacciono i giochi che ti "obbligano quasi al parry perfetto, è vero che potresti ache schivare ma in molte situazioni non è possibile

Questo è del tutto soggettivo

Ho saltato il titolo ma seguito dei gameplay. Vedo una cosa simile ad Eden ring. Cioè una mappa così e nemici buttati qua e là che reagiscono appena ti avvicini. Niente di speciale. Parlo in generale escludendo storia e nemici speciali.

Lo consiglieresti? A me non mi va di camminare e uccidere alla cavolo. Vorrei qualche storia qualcosa anche.

Ho saltato il titolo ma seguito dei gameplay. Vedo una cosa simile ad Eden ring. Cioè una mappa così e nemici buttati qua e là che reagiscono appena ti avvicini. Niente di speciale. Parlo in generale escludendo storia e nemici speciali.

Lo consiglieresti? A me non mi va di camminare e uccidere alla cavolo. Vorrei qualche storia qualcosa anche.
beh è un soul like, ha una storia ma come tutti i soul like non vi sono aprticolari cutscene che descrivono ma più nei dialoghi e nelle ambientazioni

Lo consiglio se ti piacciono le sfide e i soul like perché oggettivamente è difficile devi livellare come i souls quindi dipende molto se ti piace il genere o meno

Sul gamepass ci sta lies of P che è bello pure ( io preferisco LOF come gameplay ), Il gameplay di LOF è piuttosto complesso perchè si interfaccia tra 2 mondi che sono sovrapposti con ambientazioni che sono legegrmente diverse e passaggi che si possono svelare o con l'uno o con l'altro mondo

Non è per i deboli di cuori in quanto i nemici sono agressivi e spietati prendi sempre danno anche se ti pari, ma se sei parato puoi recuperare il danno subito, ma se ti colpiscono perdi ( si chiamano danni da avvizzimento)

Ci sono zone molto difficilie inq ueste zone potrebbe essere fondamentale il multiplayer

Dopo la patch è migliorato il gioco? Mi riferisco al gameplay, i mobs cecchini da lontano e cose così che fanno girare le scatole, è meno frustrante?

Dopo la patch è migliorato il gioco? Mi riferisco al gameplay, i mobs cecchini da lontano e cose così che fanno girare le scatole, è meno frustrante?
Dopo LA patch?!?! Quale esattamente?!?! Ne escono a vagonate ogni giorno. 😅

Comunque no, lato gameplay è sempre lo stesso, mob a palate e tiratori scelti dei Marines che mentre sei nell'hub principale di gioco ti sparano da casa loro.

Comunque ci stanno dietro parecchio al gioco gli sviluppatori e questo è apprezzabile...alla fine dopo il primo Lords of The Fallen e questo secondo capitolo, forse con "LoTF 3 La Vendetta del Caduto" ce la faranno a fare un titolo decente.

Mi sto avviando verso la fine (credo)...dopo diventa ancora peggio con riciclo dei nemici, cioè i boss diventano i mini boss ed i mini boss diventano mob normali...wow!
Non vedo l'ora di finirlo e poi dropparlo per sempre. Peggior Souls-like fin'ora giocato.

Mi sto avviando verso la fine (credo)...dopo diventa ancora peggio con riciclo dei nemici, cioè i boss diventano i mini boss ed i mini boss diventano mob normali...wow!
Non vedo l'ora di finirlo e poi dropparlo per sempre. Peggior Souls-like fin'ora giocato.
Ma patch che hanno ribilanciato un pò la situazione non ce ne sono state?

Ciao a tutti vorrei sapere prima di spendere i soldi in Lords Of The Fallen,se con il pc che ho in firma riuscirei a giocarci ad un framerate discreto a dettagli medi,o no grazie ciao.

Ciao a tutti vorrei sapere prima di spendere i soldi in Lords Of The Fallen,se con il pc che ho in firma riuscirei a giocarci ad un framerate discreto a dettagli medi,o no grazie ciao.
ci riesci ma non a dettalgio massimo ovviamente a dettaglio medio o low

beh è un soul like, ha una storia ma come tutti i soul like non vi sono aprticolari cutscene che descrivono ma più nei dialoghi e nelle ambientazioni

Lo consiglio se ti piacciono le sfide e i soul like perché oggettivamente è difficile devi livellare come i souls quindi dipende molto se ti piace il genere o meno

Sul gamepass ci sta lies of P che è bello pure ( io preferisco LOF come gameplay ), Il gameplay di LOF è piuttosto complesso perchè si interfaccia tra 2 mondi che sono sovrapposti con ambientazioni che sono legegrmente diverse e passaggi che si possono svelare o con l'uno o con l'altro mondo

Non è per i deboli di cuori in quanto i nemici sono agressivi e spietati prendi sempre danno anche se ti pari, ma se sei parato puoi recuperare il danno subito, ma se ti colpiscono perdi ( si chiamano danni da avvizzimento)

Ci sono zone molto difficilie inq ueste zone potrebbe essere fondamentale il multiplayer
Ma io avevo letto un varie review che si trattava di un souls accessibile..... mi hanno ingannato anche questa volta lo sapevo. Vabbè ormai l'ho preso. Finito daymare 1994 lo comincio.

Un vero appassionato di souls evita come la peste questo abominio di gioco. Non è un soulslike è un madonnalike perché la invochi ogni 3x2 ...questo gioco non ha letteralmente senso. È TUTTO sbagliato. Non è che se un gioco scimmiotta le meccaniche di Dark Souls e company ed è difficile allora è un soulslike a priori, deve avere comunque un senso e Lords of The Fallen un senso non ce l'ha.
Per tutto il gioco ti mettono imboscate e nemici nascosti in punti ciechi che ti spingono giù e muori. Anche in Dark Souls c'erano imboscate, ma non ogni 10 metri. Dopo un po' diventa frustrante oltre che ridicolo. Per non parlare dei mob che ti cecchinano da 1000km o del fatto che l'Umbral è una meccanica forzata e sfruttata male. Ah, il multiplayer è completamente rotto (almeno quando l'ho giocato io era così non so se hanno risolto) e sempre ai tempi c'erano gravissimi problemi di performance e instabilità.
Il gioco diventa giocabile se ti fai le solite 2-3 build sgrave presenti che usano il 99.99% dei giocatori (chissà perche').
Fatevi un favore evitate sto gioco se vi volete bene e se siete appassionati del genere perché ripeto NON È UN SOULSLIKE. Gli sviluppatori non sanno manco che significa e al gioco non c'hanno manco giocato per aver partorito questo schifo.

P.S.: non ringraziatemi, vi sto salvando! 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah mi son dimenticato la ciliegina sulla torta. Le parti più facili paradossalmente sono le boss fight. Ok. Inoltre c'è un riciclo di nemici assurdo in cui ad un certo punto gli elites diventano mob normali, i boss gli elite e poi i boss mob normali. Una palla assurda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro