UFFICIALE Lords of the Fallen (2023)

Pubblicità
Hanno solo impostato una difficoltà alta e messo nemici alla cavolo qua e là che ti stendono.

Questo è possibile con qualsiasi titolo di qualsiasi genere. Pure in super Mario puoi mettere cecchini e dare alle anatre la forza di ucciderti in un colpo, non per questo diventa un darksouls.

Hanno solo impostato una difficoltà alta e messo nemici alla cavolo qua e là che ti stendono.

Questo è possibile con qualsiasi titolo di qualsiasi genere. Pure in super Mario puoi mettere cecchini e dare alle anatre la forza di ucciderti in un colpo, non per questo diventa un darksouls.
Ecco appunto. Un conto è difficile, ma fatto bene, quindi git gud! Un altro è difficile ma fatto coi piedi e quindi andate a cahare!
In questo caso è la seconda variante che dei macachi che pigiano a caso sulla tastiera avrebbero fatto probabilmente meglio.

Vabbè... ho sbagliato, ho letto le rece di quello vecchio, fove c'era scritto che era un souls accessibile... quindi l'ho preso. A questo punto faccio reso a steam. Neanche l'ho installato ancora. Però che peccato...

Vabbè... ho sbagliato, ho letto le rece di quello vecchio, fove c'era scritto che era un souls accessibile... quindi l'ho preso. A questo punto faccio reso a steam. Neanche l'ho installato ancora. Però che peccato...
Provalo non è detto, magari ti piace. Io sono un brontolone ormai 😅

Si ma devo ammettere che questo titolo ha un'atmosfera incredibile. Mi piace proprio, dai video chiaramente, perchè il titolo me lo sono fatto rimborsare prima di installarlo. Peccato , ci fosse stato un aiutino per renderlo più accessibile a chi ha poco tempo, davvero lo avrei giocato.

Spiacente neanche l'ho considerato quando ho letto di tutti i casini che contiene!
Ho scelto LIES OF P 🙂
Mezzo ca
Appena cominciato, son arrivato alla prima lanterna. Nessun problema di prestazioni , fluidissimo, bellissime atmosfere. Non sono mai morto, ma sono all'inizio. Gioco con il Crociato Oscuro. Mi piace molto l'idea dei due mondi come il grande soul river, inoltre apprezzo molto l'agilità e la precisione del personaggio rispetto ai giochi From che hanno dei ritardi nel combattimento pazzeschi.
PS: io sono una pippa lo sanno anche i sassi eh.... ma mi sta piacendo... vedremo

inoltre apprezzo molto l'agilità e la precisione del personaggio rispetto ai giochi From che hanno dei ritardi nel combattimento pazzeschi.
Mhmmmm i giochi From sono precisissimi, qui i nemici si teletrasportano quando attaccano (c'hanno il wifi integrato) e il personaggio sembra stare su dei pattini a rotelle.

Infatti ho notato che Lords of The Fallen piace a tutti, o quasi, i NON fan di FromSoftware guarda caso, non a caso (scusa la ripetizione)...ma proprio perché non è un SoulsLike a parer mio 😅
È un esperimento uscito malissimo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non che sia sbagliato attenzione, ci sono gusti che rispetto ovviamente. Io ho solo detto il mio parere.

Ultima modifica:
Infatti ho notato che Lords of The Fallen piace a tutti, o quasi, ai NON fan di FromSoftware guarda caso, non a caso (scusa la ripetizione)...ma proprio perché non è un SoulsLike a parer mio 😅
È un esperimento uscito malissimo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non che sia sbagliato attenzione, ci sono gusti che rispetto ovviamente. Io ho solo detto il mio parere.
Cavolo , io mi sto divertendo. E' impegnativo però mi sembra onesto per il momento. Ho considerato sempre i giochi FS, tranne sekiro, molto buggati volutamente per darti l'impressione di impotenza. Mi pare molto scorretto secondo me. The lord of falling mi sembra più corretto sotto questo punto di vista. Tiro un colpo e quello colpisce, se muoio lo accetto perchè non sono stato abbastanza scaltro. Inoltre mi pare più fluido, meno incasinato sullo schermo con i boss al momento, e la grafica anche mi sembra migliore sotto tutti i punti di vista. Anzi chiedo a chi ci sta giocando quale boss avete incontrato e se i boss sono obbligati, oppure come Elden Ring si può scegliere in base al percorso su mappa. @crimescene
Grazie

Ho considerato sempre i giochi FS, tranne sekiro, molto buggati volutamente per darti l'impressione di impotenza
Ma dove 😂😂

Tra l'altro Lords of The Fallen ha la camera peggiore di sempre, la giri e ci mette mezz'ora ad allinearsi alle spalle del personaggio....vabbè stiamo parlando di 2 giochi diversi a quanto pare 😅

...oppure dopo le 3000 patch l'hanno "sistemato", ma ne dubito fortemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro