UFFICIALE Lords of the Fallen (2023)

Pubblicità
Mi spiace ma di sto gioco si salva davvero poco ed ora ho capito anche perché si chiama "I Signori dei Caduti", perché il 99.9% delle volte finisci di sotto non per colpa tua, ma o perché hai rollato coprendo una distanza di salto in lungo valida come record per le prossime olimpiadi (nel tentativo di schivare i 200 mob che ti lanciano contro o di -cercare- di evitare i proiettili dei nemici che ti cecchinano da distanze siderali senza che tu manco li veda) oppure perché su una piattaforma di 2 cm quadrati vieni accerchiato da nemici che ti spingono da ogni lato e ti costringono a fare parkour tra i tetti tutto con un sistema goffo e impreciso di movimento.

Di souls-like non ha proprio nulla. Potrebbe andare bene come hack and slash forse e neanche.

Mi spiace ma di sto gioco si salva davvero poco ed ora ho capito anche perché si chiama "I Signori dei Caduti", perché il 99.9% delle volte finisci di sotto non per colpa tua, ma o perché hai rollato coprendo una distanza di salto in lungo valida come record per le prossime olimpiadi (nel tentativo di schivare i 200 mob che ti lanciano contro o di -cercare- di evitare i proiettili dei nemici che ti cecchinano da distanze siderali senza che tu manco li veda) oppure perché su una piattaforma di 2 cm quadrati vieni accerchiato da nemici che ti spingono da ogni lato e ti costringono a fare parkour tra i tetti tutto con un sistema goffo e impreciso di movimento.

Di souls-like non ha proprio nulla. Potrebbe andare bene come hack and slash forse e neanche.
io non ho tropvato finora tutti questi che ti sparano, si ce ve sta qulcuno, ma se sei in uan zona stretta li pari

Le dinamiche le ho chiare. Il gioco non è un souls-like, è sbilanciato, il combat system è fatto male ed i movimenti sono orrendi. Non centrano le dinamiche qui, sono cose oggettive queste.

Le dinamiche le ho chiare. Il gioco non è un souls-like, è sbilanciato, il combat system è fatto male ed i movimenti sono orrendi. Non centrano le dinamiche qui, sono cose oggettive queste.
questioen di gusti a me sta piacendo io trovo molo più sbilanciato un gioco che ti obbliga a fare il parry perfetto, se lo fai lo devi fare con un esperrtienza assurda alla from softare e alla sekiro ( esperienza che non ripeterò)

Secondo me è uin buon gioco non al livello dei souls cmome ho già detto perchè i solus sono inarrivabili, ma si lascia giocare

questioen di gusti a me sta piacendo
Nessuno lo mette in dubbio e nessuno dice che stai dicendo fesserie!
A me sono piaciuti giochi che i miei amici hanno preso per il c....
Come si diceva una volta... De gustibus....
Certo è che dopo aver visto un po' di video mi è passata la voglie di LOTF e mi è venuta la fregola con LoP, solo che sono incartato con altri titoli che non riesco a concludere, e poi mi esce Spiderman 2, Forza Motorsport e poi scontano vari titoli che puntavo....
E non c'è tempo!!! ...e sto pure invecchiando!
Che palle, il peggior anno di sempre... 😁

Nessuno lo mette in dubbio e nessuno dice che stai dicendo fesserie!
A me sono piaciuti giochi che i miei amici hanno preso per il c....
Come si diceva una volta... De gustibus....
Certo è che dopo aver visto un po' di video mi è passata la voglie di LOTF e mi è venuta la fregola con LoP, solo che sono incartato con altri titoli che non riesco a concludere, e poi mi esce Spiderman 2, Forza Motorsport e poi scontano vari titoli che puntavo....
io sto giocando a diversi titoli, anche in VR
Devo rivalutare anche lies of P ma ho davvero parecchio da recusare, da recensire ( anche per il forum) e sto creando anche una guida sulle tecnologie grafiche
Piano piano

Lof è un gioco difficile, lo si può in ogni modo piazzare nella categoria dei soul like, in quanto è un genere, ma lo sbalgio sta nel continuare a far eun confronto coni dark souls

I prodotti di from software sono su un altro livello, ma come ho detto non sopporto il ftto che un gioco ti "costringa" a certe meccaniche a parte non sia molto ben fatto come sekiro ( che in parte ho odiato)

Ma sekitro ha un suo perchè

...mi è venuta la fregola con LoP, solo che sono incartato con altri titoli che non riesco a concludere, e poi mi esce Spiderman 2, Forza Motorsport e poi scontano vari titoli che puntavo....
La soluzione c'è: Tu fatti la prima ora a Lies of P e vedrai che degli altri titoli te ne dimentichi.
Io sto alternando giornalmente LoP e Forza Motorsport.
Un'ora l'uno, un'ora l'altro e di LoP sono in NG+.
Tanto mi è piaciuto che ho voluto ricominciarlo appena finita la prima run.

La soluzione c'è: Tu fatti la prima ora a Lies of P e vedrai che degli altri titoli te ne dimentichi.
L'ho fatta come ho già detto il titolo è bello lo riprendeo ma non mi ha preso come ha preso ad altri ( può esser eun periodo non lo so)

Comune io difendevo comtrol quando tutti gli davano addosso, oggi lo considerano un ccapolavoro, Lofè difficile ma il gameplay mi sta piacendo

Se una zona è troppo ardua ci sta il multi

Mi spiace deluderti caro crime ma questa volta ti sbagli di grosso.

Lies of P non ti obbliga a fare proprio nulla. Io sono una pippa coi parry eppure l'ho finito perché se vuoi puoi anche schivare i colpi ed addirittura c'è un anello che ti permette di schivare anche quei pochi attacchi rossi quindi 0 parry addirittura.

Quello che riesce a fare Lies of P in cui non ci arriva neanche minimamente Lords of The Fallen è il bilanciamento dei nemici, le scelte di gameplay e la rifinitura del combat system che oltre ad essere molto preciso e ben fatto, funziona a dovere.

In Lords of The Fallen tutto questo non c'è.

Quello che non m
Mi spiace deluderti caro crime ma questa volta ti sbagli di grosso.

Lies of P non ti obbliga a fare proprio nulla. Io sono una pippa coi parry eppure l'ho finito perché se vuoi puoi anche schivare i colpi ed addirittura c'è un anello che ti permette di schivare anche quei pochi attacchi rossi quindi 0 parry addirittura.

Quello che riesce a fare Lies of P in cui non ci arriva neanche minimamente Lords of The Fallen è il bilanciamento dei nemici, le scelte di gameplay e la rifinitura del combat system che oltre ad essere molto preciso e ben fatto, funziona a dovere.

In Lords of The Fallen tutto questo non c'è.
o ma a unoi mica deve piacere per forza ubn gioco seh a te piace a me non mi è sembrato tutto sto capolavoro èr un bel gioco ma xcome gameplay non mi ha preso

poi il bilanciamento dei nemici non è proprio come dici, tanto che hanno dovuto fare pure una pach correttiva

poi il bilanciamento dei nemici non è proprio come dici, tanto che hanno dovuto fare pure una pach correttiva
Attualmente è bilanciato, post patch uscita la settimana successiva alla release.
E' difficile ma bilanciato.
DIciamo che la difficoltà ora sale in modo graduale, prima della patch c'era una prima parte moderatamente difficile e poi la difficoltà si impennava in modo esponenziale all'improvviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro