Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SUPERMAN ha detto:Direi di stare sempre calmi e ricordarsi che ognuno è sempre libero di esprimere il proprio pensiero come RelexioN...Nessuno obbliga te quanto me nel leggere (a maggior ragione dato che ti sei rotto di leggere certe cose...)Fare chiarezza?Sono d'accordo ma ci sono modi e modi,se ogni utente che "si sente" di esser in grado di aiutare il prossimo con un suo post deve essere subito fucilato perchè non docente universitario o grandissimo esperto non vedo da chi dovrebbe essere portato avanti il forum (io mi escludo per primo).Tutti siamo imprecisi e sempre li pronti a sbagliare e se c'è li uno con il mitra pronto...chi vede la sparatoria non avrà un bel vedere... :muro:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.......probabilmente hai ragione tu, mi sto ponendo male e reagisco in malo modo, ma il forum serve per aiutare, non per aumentare i dubbi....io credo che molte volte si intervenga con l'unico scopo di aumentare il numero di post...e non mi sbaglio....ma siccome non sono "quello" in grado di giudicare, o peggio di accusare, farò in modo di non leggere....e quindi di non intervenire.....SUPERMAN ha detto:Direi di stare sempre calmi e ricordarsi che ognuno è sempre libero di esprimere il proprio pensiero come RelexioN...Nessuno obbliga te quanto me nel leggere (a maggior ragione dato che ti sei rotto di leggere certe cose...)Fare chiarezza?Sono d'accordo ma ci sono modi e modi,se ogni utente che "si sente" di esser in grado di aiutare il prossimo con un suo post deve essere subito fucilato perchè non docente universitario o grandissimo esperto non vedo da chi dovrebbe essere portato avanti il forum (io mi escludo per primo).Tutti siamo imprecisi e sempre li pronti a sbagliare e se c'è li uno con il mitra pronto...chi vede la sparatoria non avrà un bel vedere... :muro:
Chiedi agli amici, visto che la sanno lunga...........Black_MAX ha detto:No Tix io voglio sapere se ho sbagliato con il mio post!
Resisti altri 5 min
Tix666 ha detto:Chi è senza peccato scagli la prima pietra.......probabilmente hai ragione tu, mi sto ponendo male e reagisco in malo modo, ma il forum serve per aiutare, non per aumentare i dubbi....io credo che molte volte si intervenga con l'unico scopo di aumentare il numero di post...e non mi sbaglio....ma siccome non sono "quello" in grado di giudicare, o peggio di accusare, farò in modo di non leggere....e quindi di non intervenire.....
Ciao Frago, ora ti capisco + che mai, ci ho solo messo un pò di più, sarà la differenza di età/saggezza ???:D:D:DFragolino ha detto:ciao Tix.... :D
uno dei motivi per cui sono meno attivo ..... è proprio il fatto che per non correggere chi è convinto di sapere ..... mi astengo ....... :muro: :muro:
altrimenti si offendono e mi criticano .... :ueue: :ueue: :ueue:
Fragolino ha detto:ciao Tix.... :D
uno dei motivi per cui sono meno attivo ..... è proprio il fatto che per non correggere chi è convinto di sapere ..... mi astengo ....... :muro: :muro:
altrimenti si offendono e mi criticano .... :ueue: :ueue: :ueue:
Black_MAX ha detto:Dai su forza. Dimmi perchè ho sbagliato. Non mi sembrava una scemenza altrimenti mi sarei astenuto dal fare commenti.
Poi se devo essere sincero la configurazione proposta mi interessa molto.
effettivamente :D però a volte un buon consiglio rimane tale, ma il miglior modo per andare avanti è affidarsi alla propria testa. ;)Tix666 ha detto:Io ti consiglio di pensare sempre con la tua testa, molte volte sbaglierai, ma è l'unico modo per diventare uomo......
Ludus ha detto:effettivamente :D però a volte un buon consiglio rimane tale, ma il miglior modo per andare avanti è affidarsi alla propria testa. ;)
no, sbagliato. il controller di memoria integrato negli amd vuole al massimo delle pc3200 (ddr400). cmq il bus è a 200mhz. tieni conto che amd non usa il quadpunped di intel ma bensì l'hyper transport che è diverso.Black_MAX ha detto:ahhhh... che sollievo. Ero preoccupato di aver suggerito male. Grazie Fragolino.
Allora per il winchester ram da 500. Grazie Grazie.