l'ora è giunta...raga consiglio a manetta x il pc che mi sto facendo!!

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
un consiglio ke cerko sempre di attuare! però kome faccio a pensare kon il mio cervello una cosa che nn conosco ? mi vado a informare sulla cosa e mi baso sulle conoscenze altrui no? se no a ke servirebbe il forum?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
SUPERMAN ha detto:
Direi di stare sempre calmi e ricordarsi che ognuno è sempre libero di esprimere il proprio pensiero come RelexioN...Nessuno obbliga te quanto me nel leggere (a maggior ragione dato che ti sei rotto di leggere certe cose...)Fare chiarezza?Sono d'accordo ma ci sono modi e modi,se ogni utente che "si sente" di esser in grado di aiutare il prossimo con un suo post deve essere subito fucilato perchè non docente universitario o grandissimo esperto non vedo da chi dovrebbe essere portato avanti il forum (io mi escludo per primo).Tutti siamo imprecisi e sempre li pronti a sbagliare e se c'è li uno con il mitra pronto...chi vede la sparatoria non avrà un bel vedere... :muro:

Giusto .......... ma attenzione a non confondere una sparatoria con un tentativo di far entrare nel cervello di chi ha più difficoltà ad apprendere le corrette informazioni .... e di cercare di essere un pochino più chiari e precisi ..... :ueue: :ueue: :ueue: e meno ostinati sulle inesattezze ....
 
Ultima modifica:
T

Tix666

Ospite
SUPERMAN ha detto:
Direi di stare sempre calmi e ricordarsi che ognuno è sempre libero di esprimere il proprio pensiero come RelexioN...Nessuno obbliga te quanto me nel leggere (a maggior ragione dato che ti sei rotto di leggere certe cose...)Fare chiarezza?Sono d'accordo ma ci sono modi e modi,se ogni utente che "si sente" di esser in grado di aiutare il prossimo con un suo post deve essere subito fucilato perchè non docente universitario o grandissimo esperto non vedo da chi dovrebbe essere portato avanti il forum (io mi escludo per primo).Tutti siamo imprecisi e sempre li pronti a sbagliare e se c'è li uno con il mitra pronto...chi vede la sparatoria non avrà un bel vedere... :muro:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.......probabilmente hai ragione tu, mi sto ponendo male e reagisco in malo modo, ma il forum serve per aiutare, non per aumentare i dubbi....io credo che molte volte si intervenga con l'unico scopo di aumentare il numero di post...e non mi sbaglio....ma siccome non sono "quello" in grado di giudicare, o peggio di accusare, farò in modo di non leggere....e quindi di non intervenire.....
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Tix666 ha detto:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.......probabilmente hai ragione tu, mi sto ponendo male e reagisco in malo modo, ma il forum serve per aiutare, non per aumentare i dubbi....io credo che molte volte si intervenga con l'unico scopo di aumentare il numero di post...e non mi sbaglio....ma siccome non sono "quello" in grado di giudicare, o peggio di accusare, farò in modo di non leggere....e quindi di non intervenire.....

ciao Tix.... :D
uno dei motivi per cui sono meno attivo ..... è proprio il fatto che per non correggere chi è convinto di sapere ..... mi astengo ....... :muro: :muro:
altrimenti si offendono e mi criticano .... :ueue: :ueue: :ueue:
 

Black_MAX

Utente Attivo
75
0
Dai su forza. Dimmi perchè ho sbagliato. Non mi sembrava una scemenza altrimenti mi sarei astenuto dal fare commenti.
Poi se devo essere sincero la configurazione proposta mi interessa molto.
 
T

Tix666

Ospite
Fragolino ha detto:
ciao Tix.... :D
uno dei motivi per cui sono meno attivo ..... è proprio il fatto che per non correggere chi è convinto di sapere ..... mi astengo ....... :muro: :muro:
altrimenti si offendono e mi criticano .... :ueue: :ueue: :ueue:
Ciao Frago, ora ti capisco + che mai, ci ho solo messo un pò di più, sarà la differenza di età/saggezza ???:D:D:D

Quindi....chiuso:P:P:P:P:P:P
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Fragolino ha detto:
ciao Tix.... :D
uno dei motivi per cui sono meno attivo ..... è proprio il fatto che per non correggere chi è convinto di sapere ..... mi astengo ....... :muro: :muro:
altrimenti si offendono e mi criticano .... :ueue: :ueue: :ueue:

Io ho solo detto la mia -_- :cool:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Black_MAX ha detto:
Dai su forza. Dimmi perchè ho sbagliato. Non mi sembrava una scemenza altrimenti mi sarei astenuto dal fare commenti.
Poi se devo essere sincero la configurazione proposta mi interessa molto.

per conto mio sei stato solo impreciso ...... :D
considera solo che uno che vuole aiutare dopo aver detto le cose corrette per più volte ........ se si trova gli stessi amici a ripetere "c.....e" si può anche
alterare ed arrabbiarsi ......... :P :P :P
anche perchè ......... non accettano il suggerimento .... :muro:
 

Black_MAX

Utente Attivo
75
0
ahhhh... che sollievo. Ero preoccupato di aver suggerito male. Grazie Fragolino.
Allora per il winchester ram da 500. Grazie Grazie.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Tix666 ha detto:
Io ti consiglio di pensare sempre con la tua testa, molte volte sbaglierai, ma è l'unico modo per diventare uomo......
effettivamente :D però a volte un buon consiglio rimane tale, ma il miglior modo per andare avanti è affidarsi alla propria testa. ;)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ludus ha detto:
effettivamente :D però a volte un buon consiglio rimane tale, ma il miglior modo per andare avanti è affidarsi alla propria testa. ;)


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a patto di non dire delle enormi sciocchezze dovute alla non conoscenza ... :muro:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Black_MAX ha detto:
ahhhh... che sollievo. Ero preoccupato di aver suggerito male. Grazie Fragolino.
Allora per il winchester ram da 500. Grazie Grazie.
no, sbagliato. il controller di memoria integrato negli amd vuole al massimo delle pc3200 (ddr400). cmq il bus è a 200mhz. tieni conto che amd non usa il quadpunped di intel ma bensì l'hyper transport che è diverso.
:D
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
:muro: Ribadisco solo che ci sono modi e modi...vediamo quando questo semplicissimo concetto sarà chiaro per tutti :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!