l'ora è giunta...raga consiglio a manetta x il pc che mi sto facendo!!

T

Tix666

Ospite
Processi a chi...??? e poi nessuno ti obbliga a leggere, caro amico SUPERMAN....io cerco solo di fare un pò di chiarezza, visto che di leggere stron*ate dappertutto mi sono rotto
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ASUS Extreme EN6600GT (dopo svariate ati voglio provare questa geforce (un po come il passaggio di capello alla juve ) mi pare di aver letto che sia migliore della 9800 xt e gia questo mi farebbe felice, in piu supporta lo sli
Be dipende tutto dai gioki! in half life 2 ad esempio scordatelo ke la 6600 gt sia meglio della 9800 xt mentre in doom 3 il contrario!

cmq se l uso ke fai del pc è molto verso il ludico allora spenderei più sulla skeda grafica, dipende tutto da te , la 6600 gt ricorda ke è un ottima skeda di fascia media però l unika pekka è ke il framerate kala VERTIGINOSAMENTE attivando i filtri!
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Tix cmq penso ke la scelta intel / amd dipende tutto da l uso ke ne fai : ad un videogiokatore piacerà sicuramente di più un amd, mentre ad un elaboratore grafico piacerà di più Intel! :D questione di uso
 

Black_MAX

Utente Attivo
75
0
Se si prende il winchester come proc mi pare siano necessarie DDR da 500Mhz.
Infatti il FSB è a 1000Mhz.
Spero di non sbagliare e correggetemi subito se sbaglio.
Quoto l'alimentatore... fidati, se lo prendi economico finisce che tra un anno lo vuoi cambiare. (parlo per esperienza personale)
 
T

Tix666

Ospite
NeM3Si ha detto:
Tix cmq penso ke la scelta intel / amd dipende tutto da l uso ke ne fai : ad un videogiokatore piacerà sicuramente di più un amd, mentre ad un elaboratore grafico piacerà di più Intel! :D questione di uso
:boh::boh::boh: non mi sembra di aver consigliato di prendere un pentium...:boh::boh::boh:

e poi, scusa tu parli ma un AMD l'hai mai provato????
 
T

Tix666

Ospite
Black_MAX ha detto:
Se si prende il winchester come proc mi pare siano necessarie DDR da 500Mhz.
Infatti il FSB è a 1000Mhz.
Spero di non sbagliare e correggetemi subito se sbaglio.
Quoto l'alimentatore... fidati, se lo prendi economico finisce che tra un anno lo vuoi cambiare. (parlo per esperienza personale)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:boh::boh::boh::boh::boh::boh:

me la puoi spiegare???
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Tix666 ha detto:
:boh::boh::boh: non mi sembra di aver consigliato di prendere un pentium...:boh::boh::boh:

e poi, scusa tu parli ma un AMD l'hai mai provato????

No va be nn mi riferivo a questa discussione ! :D

No magari ma mi hanno detto tutti persone ke ne capiscono sicuramente più di me ke è un po più performante nei gioki!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
NeM3Si ha detto:
Tix cmq penso ke la scelta intel / amd dipende tutto da l uso ke ne fai : ad un videogiokatore piacerà sicuramente di più un amd, mentre ad un elaboratore grafico piacerà di più Intel! :D questione di uso

o forse questione di gran confusione ....... idee di parte e altre stranezze ... :D :D
il computer non si compone della sola CPU percui AMD o Intel ... poco ci cambia ......... altre sono le caratteristiche da prendere in considerazione a seconda dell' applicazione ed in particolare la scheda video ....... e l' Hd .... :muro: :muro:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Fragolino ha detto:
o forse questione di gran confusione ....... idee di parte e altre stranezze ... :D :D
il computer non si compone della sola CPU percui AMD o Intel ... poco ci cambia ......... altre sono le caratteristiche da prendere in considerazione a seconda dell' applicazione ed in particolare la scheda video ....... e l' Hd .... :muro: :muro:

è Normale pero ora parlavamo solo di processori e mi sono riferito solo ai processori :) ;)
 
T

Tix666

Ospite
NeM3Si ha detto:
No va be nn mi riferivo a questa discussione ! :D

No magari ma mi hanno detto tutti persone ke ne capiscono sicuramente più di me ke è un po più performante nei gioki!
Non ho capito...se molti ti dicono che la mer*a è buona da mangiare tu la mangi, o vai in giro a dire "ragazzi...la mer*a è buona da mangiare!!!"
:eek::eek:
:boh::boh::boh::boh::boh::boh:
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Tix666 ha detto:
Processi a chi...??? e poi nessuno ti obbliga a leggere, caro amico SUPERMAN....io cerco solo di fare un pò di chiarezza, visto che di leggere stron*ate dappertutto mi sono rotto

Direi di stare sempre calmi e ricordarsi che ognuno è sempre libero di esprimere il proprio pensiero come RelexioN...Nessuno obbliga te quanto me nel leggere (a maggior ragione dato che ti sei rotto di leggere certe cose...)Fare chiarezza?Sono d'accordo ma ci sono modi e modi,se ogni utente che "si sente" di esser in grado di aiutare il prossimo con un suo post deve essere subito fucilato perchè non docente universitario o grandissimo esperto non vedo da chi dovrebbe essere portato avanti il forum (io mi escludo per primo).Tutti siamo imprecisi e sempre li pronti a sbagliare e se c'è li uno con il mitra pronto...chi vede la sparatoria non avrà un bel vedere... :muro:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Tix666 ha detto:
Non ho capito...se molti ti dicono che la mer*a è buona da mangiare tu la mangi, o vai in giro a dire "ragazzi...la mer*a è buona da mangiare!!!"
:eek::eek:
:boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Bhè se mi consigliano in molti una cosa accetto il consiglio e ne faccio una mia conoscenza! no? :)
 
T

Tix666

Ospite
Io ti consiglio di pensare sempre con la tua testa, molte volte sbaglierai, ma è l'unico modo per diventare uomo......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!