T
Tix666
Ospite
Processi a chi...??? e poi nessuno ti obbliga a leggere, caro amico SUPERMAN....io cerco solo di fare un pò di chiarezza, visto che di leggere stron*ate dappertutto mi sono rotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be dipende tutto dai gioki! in half life 2 ad esempio scordatelo ke la 6600 gt sia meglio della 9800 xt mentre in doom 3 il contrario!ASUS Extreme EN6600GT (dopo svariate ati voglio provare questa geforce (un po come il passaggio di capello alla juve ) mi pare di aver letto che sia migliore della 9800 xt e gia questo mi farebbe felice, in piu supporta lo sli
:boh::boh::boh: non mi sembra di aver consigliato di prendere un pentium...:boh::boh::boh:NeM3Si ha detto:Tix cmq penso ke la scelta intel / amd dipende tutto da l uso ke ne fai : ad un videogiokatore piacerà sicuramente di più un amd, mentre ad un elaboratore grafico piacerà di più Intel! :D questione di uso
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:Black_MAX ha detto:Se si prende il winchester come proc mi pare siano necessarie DDR da 500Mhz.
Infatti il FSB è a 1000Mhz.
Spero di non sbagliare e correggetemi subito se sbaglio.
Quoto l'alimentatore... fidati, se lo prendi economico finisce che tra un anno lo vuoi cambiare. (parlo per esperienza personale)
Tix666 ha detto::boh::boh::boh: non mi sembra di aver consigliato di prendere un pentium...:boh::boh::boh:
e poi, scusa tu parli ma un AMD l'hai mai provato????
NeM3Si ha detto:Tix cmq penso ke la scelta intel / amd dipende tutto da l uso ke ne fai : ad un videogiokatore piacerà sicuramente di più un amd, mentre ad un elaboratore grafico piacerà di più Intel! :D questione di uso
Fragolino ha detto:o forse questione di gran confusione ....... idee di parte e altre stranezze ... :D :D
il computer non si compone della sola CPU percui AMD o Intel ... poco ci cambia ......... altre sono le caratteristiche da prendere in considerazione a seconda dell' applicazione ed in particolare la scheda video ....... e l' Hd .... :muro: :muro:
Non ho capito...se molti ti dicono che la mer*a è buona da mangiare tu la mangi, o vai in giro a dire "ragazzi...la mer*a è buona da mangiare!!!"NeM3Si ha detto:No va be nn mi riferivo a questa discussione ! :D
No magari ma mi hanno detto tutti persone ke ne capiscono sicuramente più di me ke è un po più performante nei gioki!
Tix666 ha detto:Processi a chi...??? e poi nessuno ti obbliga a leggere, caro amico SUPERMAN....io cerco solo di fare un pò di chiarezza, visto che di leggere stron*ate dappertutto mi sono rotto
Tix666 ha detto:Non ho capito...se molti ti dicono che la mer*a è buona da mangiare tu la mangi, o vai in giro a dire "ragazzi...la mer*a è buona da mangiare!!!"
:eek::eek:
:boh::boh::boh::boh::boh::boh: