TheSurgeon
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,804
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
a scusa da come mi hai risposto sembrava che non avessi capito che ero d'accordo con te..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ryu ha detto:i ovi dico solo tornate al buonsenso e in base a quello giudicate se un bambino che vede un carabiniere fare quel pò (e non mi frega niente dei danni reali, chi si comporta in quel modo i danni li vuole fare! mi infischio di quelllo che dicono gli avvocati, il secondo mestiere più antico del mondo!) ne trae un insegnamento giusto o sbagliato. solo questo..chi ha il coraggio di rispondermi? cosa vorreste fosse insegnato a vostro figlio dalla società in cui vivete?
Steel 76 ha detto:io ti rispondo: ne trae un insegnamento sbagliato, senza dubbio.
ma adesso ti rigiro la domanda e aspetto la tua risposta. non sappiamo con sicurezza quello che è successo prima, ma se si accerta che il comportamento dell'immigrato sia stato, diciamo, poco corretto, minaccioso e offensivo (anche con le mani) nei confronti delle forze dell'ordine, anche se ciò non giustifca il presunto pestaggio, questo stesso bimbo che insegnamento ne avrebbe tratto vedendo un immigrato comportarsi in quel modo ?
Wait ha detto:pare accertato che il tipo avesse dato un pugno ad uno dei 3 poliziotti e sembra che gli abbia rotto il naso.
Wait ha detto:il bambino che guarda impara che fare così è da delinquente e, magari non lo fa.
TheSurgeon ha detto:... pero se è giusto che i carbinieri puniscano picchiando chi ha sbagliato allora gli stessi carabinieri dovrebbero essere picchiati in strada da qualcuno invece che essere giudicati da un giudice...!
Steel 76 ha detto:perchè dalla lettura di alcuni post sembra che l'extracomunitario in questione sia un angelo
Wait ha detto:Steel, stavolta non mi trovi d'accordo con te. A me sembra che qui nessuno abbia difeso l'extracomunitario. :boh:
Anche le persone + morbide hanno sempre sostenuto che chi sbaglia deve pagare e che è uno sconcio l'uscire di galera dopo 3 mesi.
Così come tutti abbiamo sempre dato massimo appoggio e solidarietà alle forze dell'ordine. :sisi:
Manolo ha detto:Esulando dal caso "singolo" sul quale ho capito che in molti pensano che si sia esagerato, ma neanche tanto, volevo porvi un quesito:
Non siamo noi troppo permissivi?
Ovvero, mi spiego:
Questi arrivano belli belli, fanno come se fossero nel loro paese, tirano su moschee e si danno ad attività poco lecite. Arrivano addirittura a chiedere che il crocifisso sia tolto dalle istituzioni statali.
Giriamo la cosa, proviamo a pensarci a casa loro:
Non potremmo fare niente di tutto ciò. E se lo si fa, galera e non linciaggio, ma tortura. Da qualche parte ti fanno anche fuori.
Ovviamente non tutti gli immigrati sono così, ma le leggi e la "troppa permissività" vanno riviste, piano piano convinti di essere democratici e brave persone, loro....ce lo stanno mettendo nel...c...
danysm73 ha detto:beh appunto perche non siamo nel loro paese ma in un paese piu libero non dobbiamo comportarci come loro nei loro paesi non pensi? altrimenti riapriamo i forni crematori e tutti dentro, affondiamogli le navi e gonfiamoli coi manganelli o magari spariamogli addosso per prevenzione non si sa mai che l' extracomunitario che abbiamo di fronte non sia un assassino o un ladro,a tutti indistintamente solo perche non sono fortunati come noi o perche hanno il colore della pelle differente.
in svizzera se vai nella capella di una chiesa alle stazioni ferroviarie nella stessa capella trovi mussulmani cristiani e ebrei ognuno con il loro spazio per pregare, questa è civiltà secondo me, il nostro dio non è meglio del loro e viceversa ;) se la mettiamo sulla religione
io penso sia sempre sbagliato generalizzare
edit: forse la penso cosi perche essendo San Marino extra Cee mi sento piu coinvolto :asd:
Manolo ha detto:Beh dai...non metterla così dura.... :skept: non intendevo "eccessi" di questo tipo...ma solo....tirare su una barriera... :asd::asd::asd:
beh dai scherzo....non si può. :oogle: