Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, ho detto poi "molla lex" perche' il giudice in questo caso c'e' andato con le molle, e come dici tu poteva benissimo decidere diversamente.ipergiorg ha detto:interessante. Ma hai detto "può disporre" mica "deve disporre".
Si, non solo, su questo punto ho aggiunto qualcosa al mio post precedente. Se vedi e' un'assurdita' che uno venga condannato a detenzione e poi con un semplice cavillo legislativo possa non solo essere scarcerato, ma gli si dia addirittura la possibilita' di SCEGLIERE se continuare a delinquere qui nel nostro Paese o meno, scaricando su di esso qualsiasi decisione.ipergiorg ha detto:Per di più il rischio che un clandestino nel frattempo si renda irreperibile è molto concreto. Ripeto: ma certi giudici ci sono o ci fanno?
ipergiorg ha detto:Ripeto: ma certi giudici ci sono o ci fanno?
E' qui che ti sbagli. Quasi mai lo si accompagna.danysm73 ha detto:...si da il foglio di via e si accompagna il clandestino in aeroporto o al confine
qualcuno conosce le politiche degli altri paesi in merito all'immigrazione? in particolare a cosa i clandestini sono sottoposti/condannati..ditemi voi[Excalibur] ha detto:E' qui che ti sbagli. Quasi mai lo si accompagna.
Ho gia' ripetuto 3 volte che si consegna il decreto di espulsione al clandestino E BASTA, nella maggior parte dei casi.
[Excalibur] ha detto:E' qui che ti sbagli. Quasi mai lo si accompagna.
Ho gia' ripetuto 3 volte che si consegna il decreto di espulsione al clandestino E BASTA, nella maggior parte dei casi.