L'importanza del casco integrale

Pubblicità
io odio sentire la tela appiccciacata alle guance alle orecchie ecc... non lo sopporto..volete mettere la comodità di infilare il caschetto prendersi l'aria a 40 d'estate??:chupachup
ok capito che se cado posso farmi male...ma non è che la gente cada come foglie la probabilità di stare in piedi è 100 volte + alta di quella di cadere no?
diciamo pure che sono ottimista...:D

io odio sentire la tela appiccciacata alle guance alle orecchie ecc... non lo sopporto..volete mettere la comodità di infilare il caschetto prendersi l'aria a 40 d'estate??:chupachup
ok capito che se cado posso farmi male...ma non è che la gente cada come foglie la probabilità di stare in piedi è 100 volte + alta di quella di cadere no?

Non capisco il senso di questa tua "guerra" ai caschi integrali...:doh::doh:

Vuoi portare la scodella..??

Auguri...:ok:

Se cadi di faccia (lo so che le probabilità sono poche, ma nn si sa mai) ti trasformeresti in un ammasso di dolore pulsante e sfigurato...

in effetti io con sto caldo ho fastidio alle orecchie e alla fronte che restano incollate al casco e sudano.. ma la sicurezza per me è la cosa fondamentale.

esistono quei sottocaschi fatti apposta... io girando per mezzo ra in un kartodromo alle 3 del pomeriggio con 30 gradi all' ombra stavo bene... gli integrali hanno sistemi di raffreddamento che funzionano bene solo quando si è in movimento in estate forse è meglio un modulare così al semaforo si può alzare la mentoniera... cercando di riportarla giù quando si riparte.

A casa mia c'è un ragazzo.. .avrà 26 anni che gira con una bmw 1100cc con un casco jet :skept: e un altro con un Aprilia pegaso modificata con un modulare sempre alzato...

Non credo che questo tizio legga i giornali... :look:

che scherzi,è troppo figo l'accoppiata rayban+casco jet!!in questi giorni che fa caldo e cè poco traffico,se devo fare solo1breve tratto mi concedo di lasciare a casa l'integrale per prendere jet+rayban(quelli classici a goccia,quelli aviator)...1mio amico pure,insieme facciamo1bella coppietta lol..tra l'altro se c hai il sole in faccia è comodo avere gli occhiali da sole,senno non vedi na mazza!

C'è da dire che è pericoloso restare abbaiati, ma non rischierei comunque usando il jet+rayban... Ancora più pericoloso è mettere gli occhiali da sole sotto l'integrale! :mad: In caso di incidente è molto pericoloso avere dei pezzi di ferro e pvc dentro il casco! :skept:
Il mio consiglio è di procurarsi una visiera scura, sarebbe molto meglio :)

C'è da dire che è pericoloso restare abbaiati, ma non rischierei comunque usando il jet+rayban... Ancora più pericoloso è mettere gli occhiali da sole sotto l'integrale! :mad: In caso di incidente è molto pericoloso avere dei pezzi di ferro e pvc dentro il casco! :skept:
Il mio consiglio è di procurarsi una visiera scura, sarebbe molto meglio :)

avere occhiali da sole nell' integrale non è pericoloso... E' pericoloso con un jet e con un qualsiasi altro casco aperto...

Ancora più pericoloso è mettere gli occhiali da sole sotto l'integrale! :mad: In caso di incidente è molto pericoloso avere dei pezzi di ferro e pvc dentro il casco! :skept:
non è pericoloso.. è più pericoloso con il jet.. io poi porto gli occhiali da vista.. ;)

Beh, se sono occhiali da vista certamente sono indispensabili :) ma avere gli occhiali da sole sotto l'integrale... Francamente mi spaventa :( Ho avuto un amico che si era ferito proprio per questo motivo, avevo preso un brutto colpo al casco e l'intelaiatura dell'occhiale lo aveva ferito sopra l'occhio destro... Per fortuna nulla di grave ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro