L'importanza del casco integrale

Pubblicità
Va beh, ma quelle non c'entrano con il casco integrale :sisi: Anche se avesse il casco integrale sarebbe capace di fumarci dentro :asd::asd:
il mio allenatore ha sempre il toscano acceso dentro all'integrale.. c'è il segno delle bruciature.. il problema non è essere prudenti o meno, perchè talvolta la prudenza non basta..

il mio allenatore ha sempre il toscano acceso dentro all'integrale.. c'è il segno delle bruciature.. il problema non è essere prudenti o meno, perchè talvolta la prudenza non basta..

Certamente, su questo non ci piove ;) C'è però da dire che non è solo il casco a salvare la vita, prima di tutto serve il cervello e la prudenza, sopratutto sulle 2 ruote :sisi:

Beh, aggiungo che dopo la prudenza e il cervello, servono capacità...

Ho conosciuto e saputo di tante, troppe persone che dopo la patente A hanno acquistato una bella, lucente, POTENTE moto da strada... E mi lascia male pensare che tanti, troppi hanno scoperto che non erano in grado di guidarle... :doh:

Beh, aggiungo che dopo la prudenza e il cervello, servono capacità...

Ho conosciuto e saputo di tante, troppe persone che dopo la patente A hanno acquistato una bella, lucente, POTENTE moto da strada... E mi lascia male pensare che tanti, troppi hanno scoperto che non erano in grado di guidarle... :doh:

Quoto... ci vuole sempre l' esame pratico in pista :sisi:

questa non l' avevo mai sentita... il toscano dentro all' integrale? magari con la visiera chiusa... chissà che fumera dentro quel casco, ossigeno zero...

guida in apnea, praticamente :skept:

questa non l' avevo mai sentita... il toscano dentro all' integrale? magari con la visiera chiusa... chissà che fumera dentro quel casco, ossigeno zero...

guida in apnea, praticamente :skept:
no visiera aperta, e pure d'inverno.. devo postare delle foto delle bruciature del toscano..

e comunque sono d'accordo.. con le moto meglio andare per gradi..

Un mio caro amico ha preso come prima moto una ninja... secondo me ha esagerato... :sisi:

Già... Il problema poi è che è anche stata messa a punto sul motore... Insomma, una di quelle moto che corre molto... Ma al momento và tutto bene, ha già fatto un bel pò di pratica... Spero che non gli accada mai nulla :doh:

Torniamo In Topic :ok: se uno ha testa può imparare ad andare in moto anche con la ducati desmosedici basta dosare il gas le prime volte...

Torniamo In Topic :ok: se uno ha testa può imparare ad andare in moto anche con la ducati desmosedici basta dosare il gas le prime volte...

ti straquoto...
io come prima moto ho preso la ducati Super Sport 750 (ho aperto anche un thread) ..
basta prudenza, nn esagerare col gas e attenzione a quello che fanno gli altri (vedi rotonde dove freccia e precedenza sono un optional)

Certamente hai ragione, non voglio certo generalizzare... ;) Solo che la maggior parte delle persone viene... Presa dalla moto, è una passione e sensazione davvero uniche :)

Cercando di restare OnTopic... Chi ha il casco integrale, che marca usa? E quale sembra meglio? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro