D
diabo84
Ospite
Insieme alle sigarette... :sisi:
Va beh, ma quelle non c'entrano con il casco integrale :sisi: Anche se avesse il casco integrale sarebbe capace di fumarci dentro :asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insieme alle sigarette... :sisi:
il mio allenatore ha sempre il toscano acceso dentro all'integrale.. c'è il segno delle bruciature.. il problema non è essere prudenti o meno, perchè talvolta la prudenza non basta..Va beh, ma quelle non c'entrano con il casco integrale :sisi: Anche se avesse il casco integrale sarebbe capace di fumarci dentro :asd::asd:
il mio allenatore ha sempre il toscano acceso dentro all'integrale.. c'è il segno delle bruciature.. il problema non è essere prudenti o meno, perchè talvolta la prudenza non basta..
C'è però da dire che non è solo il casco a salvare la vita, prima di tutto serve il cervello e la prudenza, sopratutto sulle 2 ruote :sisi:
Beh, aggiungo che dopo la prudenza e il cervello, servono capacità...
Ho conosciuto e saputo di tante, troppe persone che dopo la patente A hanno acquistato una bella, lucente, POTENTE moto da strada... E mi lascia male pensare che tanti, troppi hanno scoperto che non erano in grado di guidarle... :doh:
il mio allenatore ha sempre il toscano acceso dentro all'integrale.. c'è il segno delle bruciature.. il problema non è essere prudenti o meno, perchè talvolta la prudenza non basta..
no visiera aperta, e pure d'inverno.. devo postare delle foto delle bruciature del toscano..questa non l' avevo mai sentita... il toscano dentro all' integrale? magari con la visiera chiusa... chissà che fumera dentro quel casco, ossigeno zero...
guida in apnea, praticamente :skept:
Un mio caro amico ha preso come prima moto una ninja... secondo me ha esagerato... :sisi:no visiera aperta, e pure d'inverno.. devo postare delle foto delle bruciature del toscano..
e comunque sono d'accordo.. con le moto meglio andare per gradi..
Un mio caro amico ha preso come prima moto una ninja... secondo me ha esagerato... :sisi:
Torniamo In Topic :ok: se uno ha testa può imparare ad andare in moto anche con la ducati desmosedici basta dosare il gas le prime volte...
Torniamo In Topic :ok: se uno ha testa può imparare ad andare in moto anche con la ducati desmosedici basta dosare il gas le prime volte...