L'importanza del casco integrale

Pubblicità
il casco a scodella xke è il migliore come comodità...poi che quano cadi ti rovini e un altra storia ma io non metterei mai un integrale....solo d'inverno va bene per il freddo, ma cmq se si ha il parabrezza e la sciarpa è la stessa cosa....cmq ripeto non nego che sia il meno sicuro di tutti sia chiaro ma il mio casco a scodella non lo scambio neanche con l'integrale di vale rossi....:D

il casco a scodella xke è il migliore come comodità...poi che quano cadi ti rovini e un altra storia ma io non metterei mai un integrale....solo d'inverno va bene per il freddo, ma cmq se si ha il parabrezza e la sciarpa è la stessa cosa....cmq ripeto non nego che sia il meno sicuro di tutti sia chiaro ma il mio casco a scodella non lo scambio neanche con l'integrale di vale rossi....:D

Auguri....:cav::cav:

Ti auguro di non cadere mai...:ok:

sfatiamo un mito.. se vai, l'integrale non è scomodo nemmeno d'estate.. certo, se fai la coda è un'altro discorso.. ma se sei disposto a mettere a rischio la faccia che ti terrai per tutta la vita (e hai 18 anni ;)) per un poco di comodità in più, sono fatti tuoi.. io non lo farei mai..

Se sei in coda e hai caldo basta alzare la visiera... ;)
Io faccio sempre il mazzo a mio padre perchè va in motorino al lavoro con la scodella, così può fumarsi la sigaretta... ma si può...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro