L'importanza del casco integrale

Pubblicità
w l'integrale!!! ragazzi io ho un vemar INTEGRALE in fibra di carbonio..xkè all'interno nn è tutto completamente estraibile...secondo voi se lo metto completamente a bagno solo cn del sapone neutro si rovina..?

Ottimo topic. :)

Casco Integrale, dovrebbero vendere solo questo. :ok:

ti supporto red chat...e personalmente la questione della moda la vedo una gran cavolata...preferisco spettinarmi e essere un pò meno ""figo"" (e metto due virgolette perchè mi sembra davvero una caxxata) invece che perdere letteralmente la faccia e diventare inguardabile :)

Il prblema è che senti gente e addrittura alcuni concessionari che dicono... l' integrale sullo scooter è troppo... basta la scodella...

Roba da pazzi

Arcovoltaico77 ha detto:
eh ma pare che alla gente piaccia andare in giro tipo i Chips , con il casco jet ed i rayban...:lol::lol:
Beh dopotutto non si esce vivi dagl'anni '80!:lol::lol::lol:
Per il resto l'integrale oltre a salvare la vita e la faccia è anche molto più bello di qualsiasi altro tipo di casco:sisi::sisi:

ipergiorg ha detto:
certo che un casco che protegge fino ai 20Km/h... io in bici vado più forte.

Infatti la scodella è da considerarsi un casco da bici... anche se in bici si raggiungono i anche i 50Km/h o i 60Km/h in discesa

Ottimo questo topic. L'importanza del casco dovrebbe essere una cosa ormai arcinota a tutti.. E invece..

E' da quando avevo 14 anni che uso un casco integrale, per fortuna non mi è successo niente. IMHO è l'unico che ti salva la faccia e la testa in caso di incidente. Gli altri sono fuffa.

(Piccolo OT: Quando avevo 15 anni non vedevo l'ora di arrivare ai 18 per andare in giro senza casco, perchè a quel tempo non c'era ancora la legge che obbligava anche i maggiorenni; poi l'hanno introdotta ed è stato meglio così :sisi:)

anche io ho un vemar integrale in fibra.. ottimo casco.. e se vai, anche d'estate non soffri il caldo eccessivamente.. certo se sei in coda.. la gente disposta a mettere a repentaglio la vita (o la possibilità di camminare) per moda mi fa tristezza.. conosco uno che aveva la scodella.. un giorno, viaggiando sui 60-65kmh, si è preso una blatta (calabrone) in faccia, sull'occhio.. gli mancano 8 decimi di vista da qull'occhio.. senza considerare la sicurezza in caso di incidente..

ottima idea red..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro