Libertà di parola: esiste ancora il diritto di critica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Noidi ha detto:
Inizio OT:Tu pensa che mi sto informando su cosa fare per farmi sbattezzare. Fine OT.
Se mi sarà impedito di battezzare mio figlio col nome che ritengo più opportuno, nn lo battezzerò. Deciderà lui, una volta cresciuto, se entrare in una comunità che nemmeno gli permette di chiamarsi come meglio crede.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
R4z3R ha detto:
veramente non è un fatto di coscienza ma di regole...ed è sempre stato così...visto che lo dici per i preti perchè non lo dici anche contro gli avvocati, allora per come la vedi un avvocato di un assassino dovrebbe testimoniargli contro e farlo condannare
il tuo discorso non vale quindi in un ottica generale, ma solo contro la chiesa???....:nunu:

ps: le porcate non sono solo da una parte...sai quante ne ha fatte il pci ai tempi post resistenza per i cosidetti difensori della patria che però avevano (riduttivamente parlando) abusato dei loro poteri??...e quante non se ne sanno da altre parti....il problema che deve fare vomito non è solo uno ma tutto il sistema
quoto totalmente razer.. le porcate le fanno tutti.. che ratzinger cerchi di incoraggiare i preti a confessarsi per evitare processi ecc dispiace anche a me..

@cass: i preti che conosco hanno sempre battezzato tutti.. anche chi non aveva nomi di santi.. se mi capita l'occasione ne parlerò e cercherò di capire come mai possa insorgere un atteggiamento del genere..
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
esiste la libertà di parola, ma sempre meno persone la usano, soprattutto per le conseguenze contro cui vanno :(
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Non credo possano esserci parole x esprimere il mio pensiero, anke xkè credo ke verrebbero giustamente censurate dai mod xkè offensive o allusive nel migliore dei casi...

Posso solo confermare quanto detto sopra aggiungendo ke stiamo tornando alla kiesa come era un tempo, e cioè un gruppo di persone ke si autogestiscono come meglio credono/vogliono senza dar conto a nessun'altro ke non sia dei loro... L'immunità diplomatica la vedo già una grande cavolata, usata e autoimposta dalla kiesa mi sembra un tantino esagerato...

Io un prete pedofilo spero x lui ke non mi capiti mai a tiro, o ke non sappia mai del suo passato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!