Oshyx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è molto chiaro. L'hai montato sul frontale oppure sul top? Se è sul frontale le ventole vanno dall'altra parte verso l'esterno a soffiare sul radiatoresalve, è la mia prima build e sono molto insicuro voglio solo sapere se l'ho montato bene,per mettere il dissipatore ho smontato due delle 3 ventole davanti,ora che faccio con le 2 smontate?
è sul frontale,cioè devo mettere le due ventole del radiatore verso l'esterno?Non è molto chiaro. L'hai montato sul frontale oppure sul top? Se è sul frontale le ventole vanno dall'altra parte verso l'esterno a soffiare sul radiatore
Non è molto chiaro. L'hai montato sul frontale oppure sul top? Se è sul frontale le ventole vanno dall'altra parte verso l'esterno a soffiare
quindi devo smontare le ventole del radiatore e metterle dall'altra parte?Non è molto chiaro. L'hai montato sul frontale oppure sul top? Se è sul frontale le ventole vanno dall'altra parte verso l'esterno a soffiare sul radiatore
ok,un altro problema,dove collego questo cavo?Devi mettere le ventole dall’altra parte del radiatore in modo che spingano aria fresca dentro il case attraverso il radiatore, come sono montate ora buttano fuori aria da dentro il case… oppure se ci sta lo monti sul top con le ventole che spingano aria fuori, in pratica come sono montate ora solo spostando Il radiatore
Non si vede nulla... non mi sembra del dissipatore questo connettore....ok,un altro problema,dove collego questo cavo?
il cavo è della ventola,se lascio le ventole così che succede?Non si vede nulla... non mi sembra del dissipatore questo connettore....
L'hai girate le ventole? Come le hai montate non
Non si vede nulla... non mi sembra del dissipatore questo connettore....
L'hai girate le ventole? Come le hai montate non vanno bene
dico le ventole del radiatore,se le smonto come faccio a montarle all'esterno se i buchi che ci sono gli ho già usati per fissare il radiatoreMa di quale ventola scusa??
Se lasci le ventole così si surriscalda la cpu e va in thermathrottling, semplice
No ma infatti ti basta capovelgerle, non è necessario metterle all'esternodico le ventole del radiatore,se le smonto come faccio a montarle all'esterno se i buchi che ci sono gli ho già usati per fissare il radiatore
quindi devo smontarle e capovolgere su se stesse?No ma infatti ti basta capovelgerle, non è necessario metterle all'esterno
Siquindi devo smontarle e capovolgere su se stesse?
io ora due ventole sopra che tirano fuori aria e quella dietro e una davanti in basso che aspirano aria dall'esterno
sopra non ci sta,ora ho messo le ventole del dissipatore davanti e il dissipatore internoNo le ventole vanno all'interno. Prima mettile ventole e dietro di loro il dissipatore. Ma non puoi mettere il dissipatore sopra?