DOMANDA l'ho montato bene?

• Autore discussione Autore discussione Oshyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oshyx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve, è la mia prima build e sono molto insicuro voglio solo sapere se l'ho montato bene,per mettere il dissipatore ho smontato due delle 3 ventole davanti,ora che faccio con le 2 smontate?

Allegati

• 20230804_161138.webp
    20230804_161138.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 76
  • 20230804_161258.webp
    20230804_161258.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 78
salve, è la mia prima build e sono molto insicuro voglio solo sapere se l'ho montato bene,per mettere il dissipatore ho smontato due delle 3 ventole davanti,ora che faccio con le 2 smontate?
Non è molto chiaro. L'hai montato sul frontale oppure sul top? Se è sul frontale le ventole vanno dall'altra parte verso l'esterno a soffiare sul radiatore

Non è molto chiaro. L'hai montato sul frontale oppure sul top? Se è sul frontale le ventole vanno dall'altra parte verso l'esterno a soffiare sul radiatore
è sul frontale,cioè devo mettere le due ventole del radiatore verso l'esterno?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è molto chiaro. L'hai montato sul frontale oppure sul top? Se è sul frontale le ventole vanno dall'altra parte verso l'esterno a soffiare

quindi devo smontare le ventole del radiatore e metterle dall'altra parte?

Ultima modifica:
Devi mettere le ventole dall’altra parte del radiatore in modo che spingano aria fresca dentro il case attraverso il radiatore, come sono montate ora buttano fuori aria da dentro il case… oppure se ci sta lo monti sul top con le ventole che spingano aria fuori, in pratica come sono montate ora solo spostando Il radiatore

Devi mettere le ventole dall’altra parte del radiatore in modo che spingano aria fresca dentro il case attraverso il radiatore, come sono montate ora buttano fuori aria da dentro il case… oppure se ci sta lo monti sul top con le ventole che spingano aria fuori, in pratica come sono montate ora solo spostando Il radiatore
ok,un altro problema,dove collego questo cavo?

Allegati

• 20230804_190140.webp
    20230804_190140.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 40
Non si vede nulla... non mi sembra del dissipatore questo connettore....

L'hai girate le ventole? Come le hai montate non
Non si vede nulla... non mi sembra del dissipatore questo connettore....

L'hai girate le ventole? Come le hai montate non vanno bene
il cavo è della ventola,se lascio le ventole così che succede?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di quale ventola scusa??

Se lasci le ventole così si surriscalda la cpu e va in thermathrottling, semplice

Ma di quale ventola scusa??

Se lasci le ventole così si surriscalda la cpu e va in thermathrottling, semplice
dico le ventole del radiatore,se le smonto come faccio a montarle all'esterno se i buchi che ci sono gli ho già usati per fissare il radiatore

No le ventole vanno all'interno. Prima mettile ventole e dietro di loro il dissipatore. Ma non puoi mettere il dissipatore sopra?

Pubblicità
Pubblicità