BaldosArts
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,521
- Punteggio
- 133
Senza il vetro davanti le temperature sono migliori ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siSenza il vetro davanti le temperature sono migliori ?
si è fastidioso però è l'unico modo per non friggere il pcUndervolt del processore è una ottimizzazione delle tensioni.
Praticamente usi meno tensione per avere le stesse (o poco minori) prestazioni. Di conseguenza, meno tensione uguale meno temperatura.
Ma non ti so aiutare, devi aspettare altri.
Cmq tutte le ventole full speed non è fastidioso?
non ci sta soprapotresti provare a spostare il radiatore nel top con le ventole in espulsione
Quelle ventole sono uno schifo tremendo, è come non averle. In più la parte frontale del case è completamente chiusa. Questi sono i motivi per il quale la cpu ti si scalda così tanto mentre giochisi è fastidioso però è l'unico modo per non friggere il pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ci sta sopra
mi puoi consigliare delle ventole buone?Quelle ventole sono uno schifo tremendo, è come non averle. In più la parte frontale del case è completamente chiusa. Questi sono i motivi per il quale la cpu ti si scalda così tanto mentre giochi
il case è il kolink observatory liteAnche delle economiche Arctic P12, ma se davanti ci va del vetro, avrai sempre temperature alte.
Richiedo: che case hai?
Come già detto cambia, case, quello che hai è scarso! Io ti consiglio uno sharkoon m30mi puoi consigliare delle ventole buone?