DOMANDA case shadow base 800 arctic 420 collegamenti

Pubblicità
Ciao oggi mi è arrivato il case scheda madre e volevo provare a vedere se il dissipatore arctic III 420 ci stava
ho visto pero che come l'ho montato io solo una vite non si riesce avvitare dietro perche non combacia a causa del dissipatore della scheda madre
purtoppo una vita si è spanata e continua a girare a vuoto non so come sia successo comunque in totale sono 2 viti che non sono avvitate è un problema?
allego delle foto del dissipatore e come l'ho montato potete gentilmente dirmi se va bene o devo smontare tutto?
ps l'angolo dell dissipatore dietro tocca il dissipatore della scheda madre
@Elderan te come hai fatto? @mr_loco @crimescene @Massimiliano76
ho evidenziato con un cerchio rosso dove manca la vite che è la parte posteriore

Non c'è bisogno di fare nessun reso. Per il fissaggio del Radiatore, tranquillo, che non ci sia una vite è ininfluente, il problema era se erano due o più viti assenti visto il peso complessivo Radiatore e Ventole, ma una vite non fa niente, tranquillo.

Buona giornata.

Ultima modifica:
ho montato tutto appena acceso però ho visto che due ventole del dissipatore non si illuminano solo una ventola si accende l'rgb come mai? ...... allego una foto prima di montarlo ho lasciato i cavi cosi,,, mi è stato detto in un altro post di lasciarli cosi che siano questi la causa della mancata illuminazione?

Allegati

• IMG-20240820-WA0078.webp
    IMG-20240820-WA0078.webp
    319.8 KB · Visualizzazioni: 12
il cavo argb del dissipatore lho collegato alla scheda madre come si puo vedere in foto

Allegati

• 20240824_172037.webp
    20240824_172037.webp
    499.5 KB · Visualizzazioni: 6
msi ha solo due attacchi argb uno è quello sopra dove ho collegato il dissipatore e uno è nelle parte sotto dove ho collegato hub del case argb cosa posso fare?

penso di aver risolto ho attaccato argb delle ventole del dissipatore quello che in foto era staccato ora si illuminano tutte e tre le ventole qualcuno puo dirmi se devo fare altro?...
e gentilmente qualcuno puo dirmi come metto la pompa al massimo? sul bios mi fa vedere solo 4 vontole perche?
ho montato tutto appena acceso però ho visto che due ventole del dissipatore non si illuminano solo una ventola si accende l'rgb come mai? ...... allego una foto prima di montarlo ho lasciato i cavi cosi,,, mi è stato detto in un altro post di lasciarli cosi che siano questi la causa della mancata illuminazione?

giocando a cs2 ho queste temps come sono? e il processore come ha fatto ad andare a 5662mhz è normale?

Allegati

• thumbnail_20240824_231714.webp
    thumbnail_20240824_231714.webp
    560.1 KB · Visualizzazioni: 12
Perché non è una chat dedicata, è un forum. Chi vuole e può, risponde compatibilmente con i propri orari ed impegni. Porta un po' di pazienza e le risposte arriveranno!

Perché non è una chat dedicata, è un forum. Chi vuole e può, risponde compatibilmente con i propri orari ed impegni. Porta un po' di pazienza e le risposte arriveranno!
capisco... in realtà ho risolto con argb volevo sapere le temp se sono giuste e come mai è andato a 5700mhz da solo

giocando mi da ste temps e i core vanno a 6000 massimo come è possibile? qualcuno risponde?

Allegati

• r2.webp
    r2.webp
    55.9 KB · Visualizzazioni: 4
Pubblicità
Pubblicità
Indietro