LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
visione film

Ho comprato ieri il cellulare.
Ho passato tramite zune un film dal computer al cellulare. Questo film se stò a casa sotto la mia connessione wireless lo vedo, ma se esco non lo vedo piu.
Quindi voi capirete che se sto a casa il film me lo vedo sul televisore....
Come faccio a vedere il film all aperto tipo in treno??

Ho comprato ieri il cellulare.
Ho passato tramite zune un film dal computer al cellulare. Questo film se stò a casa sotto la mia connessione wireless lo vedo, ma se esco non lo vedo piu.
Quindi voi capirete che se sto a casa il film me lo vedo sul televisore....
Come faccio a vedere il film all aperto tipo in treno??
È un film scaricato con Zune Pass o scaricato da te?

ecco come esesuire l'hard reset, si perderanno tutti i dati

Come eseguire un soft/hard reset su Windows Phone 7 | MobileGeek

in pratica in impostazioni, about (o informazioni) cmq uno degli ultimi bottoni, dove ci sono tutte le informazioni dello spazio occupato e della versione del sistema operativo, c'e' il bottone per fare il reset.

ciao
Domenico

Ciao Domy,ho fatto il ripristino di fabbrica,perchè quello è l unico che ho trovato,non mi interessa perdere i dati,tanto avevo configurato solo facebook,la posta e xbox live...lo devo vendere...grazie :D

effettuato l'aggiornamento... non me lo aspettavo.. :)

PS. non pensate male..e' quello preparativo al NoDo

Come ci si connette in internet senza wifi????

Ciao!La vodafone mi ha regalato internet gratis per 4 settimane...il problema è che non mi si connette....cosa devo fare?? ho controllato sulle impostazioni rete dati c'e vodafone 3g attivato , attivata anche la connessione in roaming e apn è mobile.vodafone.it.... Quando vado su i.e. però mi dice connessione non disponibile...cosa devo fare? grazie a chi mi aiuterà!

Ciao!La vodafone mi ha regalato internet gratis per 4 settimane...il problema è che non mi si connette....cosa devo fare?? ho controllato sulle impostazioni rete dati c'e vodafone 3g attivato , attivata anche la connessione in roaming e apn è mobile.vodafone.it.... Quando vado su i.e. però mi dice connessione non disponibile...cosa devo fare? grazie a chi mi aiuterà!
Devi attivare sul sito della Vodafone Connessione Internet sul Cellulare: 190.it Fai Da Te > Sim e Telefono > Servizi e promozioni attive. Deve essere attivato Connessione Internet sul Cellulare. Se non c'è in basso a destra premi Attiva Servizi e Promozioni e la attivi da lì ;)

Grazieeeeee

Grazie mille mi salvi come al solito!!!!funziona tutto perfettamente!!ho l'ultimo dubbio: la settimana scorsa ho visitato una domanda su yahoo answer e da allora ogni volta che apro i.e. la mette come pagina iniziale...ho cancellato la cronologia 2000 volte ma niente rimane sempre li.......cosa devo fare?

rISOLTO RISOLTO SCUSA!!!AVEVO LASCIATO LE SCHEDE APERTE ...sorry:-) grazie ancora !!!a presto!!

Grazie mille mi salvi come al solito!!!!funziona tutto perfettamente!!ho l'ultimo dubbio: la settimana scorsa ho visitato una domanda su yahoo answer e da allora ogni volta che apro i.e. la mette come pagina iniziale...ho cancellato la cronologia 2000 volte ma niente rimane sempre li.......cosa devo fare?

rISOLTO RISOLTO SCUSA!!!AVEVO LASCIATO LE SCHEDE APERTE ...sorry:-) grazie ancora !!!a presto!!
Di niente ;)

ciao a tutti, volevo sapere se era possibile su un terminale acquistato presso vodafone, abilitare la navigazione web tramite tre?
non riesco ad accedere al web. esiste uno sblocco? thanks :)

ragazzi..domanda da idiota..ma per l'accento sulla e --> è , nei messaggi, come si fa? io sto continuando a mettere l'apostrofo, ma non c'è un modo un po' più umano?

Ciao a tutti!
una domanda: per visualizzare alcuni siti di finanza(grafici in particolare) ed alcuni filmati di testate giornalistiche(La Rupubblica, ad es.) viene richiesto di scaricare Adobe flash reader...
Entrando nel sito di Adobe, mi pare di aver capito(sono abbastanza capra in materia) che WP7 non supporti tale applicazione.
E' giusto? Ne sapete qualcosa piu di me?
Grazie mille

S

Ciao a tutti!
una domanda: per visualizzare alcuni siti di finanza(grafici in particolare) ed alcuni filmati di testate giornalistiche(La Rupubblica, ad es.) viene richiesto di scaricare Adobe flash reader...
Entrando nel sito di Adobe, mi pare di aver capito(sono abbastanza capra in materia) che WP7 non supporti tale applicazione.
E' giusto? Ne sapete qualcosa piu di me?
Grazie mille

S

il nostro telefono non supporta flash :) purtroppo è così, ma consolati, anche iOs non ce l'ha :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro