LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ecco la domanda ovvia delle 20:50

Ok non uccidetemi sempre io...
1) Come faccio a cambiare lo sfondo del mattoncino musica e video nel menu start?? Perchè vedo Amy winehouse e quando apro musica e video diventa il mio sfondo gigante e non è proprio un fiore....
2) Quando entro su musica e video mi mostra anche i video che ho guardato su u tube...lo fa perchè ho lasciato i .e. aperto? Oppure le pagine lavorano in cache e non consumano dati?? Grazie a chi mi risponderà!

Ok non uccidetemi sempre io...
1) Come faccio a cambiare lo sfondo del mattoncino musica e video nel menu start?? Perchè vedo Amy winehouse e quando apro musica e video diventa il mio sfondo gigante e non è proprio un fiore....
2) Quando entro su musica e video mi mostra anche i video che ho guardato su u tube...lo fa perchè ho lasciato i .e. aperto? Oppure le pagine lavorano in cache e non consumano dati?? Grazie a chi mi risponderà!
1) Cambia in automatico a seconda della musica che ascolti ;)
2) No, è una specie di cronologia non è perchè hai lasciato IE aperto.

finalmente mercoledì mi arriva il telefono dopo averlo ordinato 2 settimane fa 0.o... qualcuno saprebbe consigliarmi una pellicola protettiva per il display? (mi porto avanti con il lavoro almeno :) )

finalmente mercoledì mi arriva il telefono dopo averlo ordinato 2 settimane fa 0.o... qualcuno saprebbe consigliarmi una pellicola protettiva per il display? (mi porto avanti con il lavoro almeno :) )
Cerca su eBay "LG Optimus 7" e ne troverai una miriade ;) Ah, comunque c'è ne già una montata sia davanti che dietro.

rieccomi.. ora sono possessore dell'optimus anche io :D sono super contento del mio acquisto.. mi ci trovo splendidamente.. ora ho una domanda.. nella musica, ogni tanto riesce ad associare degli "sfondi" ai brani che sto ascoltando oltre all'immagine associata alla canzone, mentre altre volte lo sfondo rimane nero con solo l'immagine della canzone.. c'è qualche modo per far si di trovare tutti gli sfondi di tutti gli artisti manualmente? tutte le canzoni e gli artisti sono abbastanza conosciuti.. :(

ciao a tutti! sapete dirmi come posso riportare il cell alle impostazioni di fabbrica? devo eliminare l account facebook e quello per la posta,ma non ho capito come si fa...grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro