Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tutte le nuove scorciatoie sono solo US only divento una belva:evil:The new feature adds to the list of time-saving shortcuts already built into Windows Phone, like the ability to tap an address on a webpage to map it (US only).
e credici che saranno US only...guarda la xbox non ha una cavolo rispetto l'usa o l'Inghilterra, ma intanto l'abbonamento al LIVE costa uguale...su questa cosa mi girano non pocoOttimo :D
Intanto... Windows Phone 7 Updates | Windows Phone 7 :D
Sta per arrivare. Mi ha fatto girare un po' i cosiddetti questa frase:
Se tutte le nuove scorciatoie sono solo US only divento una belva:evil:
perchè tanto chi voleva comprarlo il telefono l'ha già fatto e i soldi li hanno avuti...io dovevo prendere un nuovo telefono, e tra i top la ciliegina sulla torta che mi ha fatto scegliere 7 è stato xbox live perchè ho una 360...altrimenti non sarei stato così propenso a buttarmi su windows phone...Però c'è una grossa differenza: nel mercato europeo si spende mediamente di più rispetto al mercato americano parlando di telefonia. Non che si comprano telefoni più costosi (anche), ma che il rapporto telefono/abitante è molto più alto che in america.
E se Microsoft ha spinto tanto per avere il 21 Ottobre quasi tutta Europa con telefoni WP7, non capisco perchè ora ci venga dato questo trattamento...:oogle::doh:
Ma trattando così i vecchi clienti di nuovi non ne trovano ;)perchè tanto chi voleva comprarlo il telefono l'ha già fatto e i soldi li hanno avuti...io dovevo prendere un nuovo telefono, e tra i top la ciliegina sulla torta che mi ha fatto scegliere 7 è stato xbox live perchè ho una 360...altrimenti non sarei stato così propenso a buttarmi su windows phone...
Ma trattando così i vecchi clienti di nuovi non ne trovano ;)
Penso che questo possa succedere con gli utenti non informati sul fronte smartphone che, IMHO, sono una piccola parte degli acquirenti di un Windows Phone. Gli utenti informati non ci cascano a questi tranelli ;)no no li trovano li trovano basta pubblicizzare qualche app che c'è anche in Italia e la gente acquista o peggio ancora ti mettono tutte le funzioni o prestazioni in evidenza e poi in piccolo *disponibile solo in USA"
Ciao :)Ciao a tutti ho appena acquistato lg optimus 7 e devo dire che nonostante siano solo 2 giorni lo trovo fantastico.... Ero abituata ad un vecchio nokia e dunque mi si è aperto un mondo!! Avevo da porvi una domanda alquanto scema (scusate ma nn sono aggiornata su nulla riguardo ai telefoni cellulari) Allora punto 1)A che cosa serve e che cosa è il 3 g? Perchè ho letto che consuma moltissima batteria...e non riesco a capire che svantaggi possa provocarmi tenerlo spento...Se lo spengo il telefono in connessione wifi andrà più lento? Altra cosa mi sono accorta che mi scalava 5 centesimi ogni ora probabilmente connettendosi da solo..al che ho disattivato su impostazioni la rete dati...in teoria facendo così non mi scalerà più denaro giusto? Grazie a chi mi risponderà!
non vorrei dire una castroneria ma il 3G viene utilizzato anche per la chimate vocali.
Forse in 3G le comunicazioni vocali sono migliori come audio e disturbi
io uso 3G attivo e rete dati disattiva e non ho problemi e la connessione non parte senza permesso.
Hai ragione ;) Però, sinceramente, preferisco tenerlo spento per risparmiare batteria tanto si sente bene anche senza 3G attivo :)I servizi abilitati dalle tecnologie di terza generazione consentono il trasferimento sia di dati "voce" (telefonate digitali) che di dati "non-voce"