LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
Nonostante il mio lg optimus 7 risulta aggiornato, almeno zune così dice, la voce internet condiviso non c'è. Il cell lo comprato su amazon versione eu no brand almeno così c'era scritto. Qualcuno mi saprebbe aiutare dopo le feste devo passare un mese in giro per lavoro e mi servirebbe sto benedetto tethering . Ho provato anche a resettarlo ma nulla.
Usa il trucco della disconnessione (Aggiornamento firmware 7.10.8017.79 per LG Optimus 7 disponibile | Windows Phone Magazine Italia il blog Italiano sul Microsoft Windows Phone 8, Windows Phone 7.8 e Windows Phone 7) o Cabsender (occhio a quello che fai, [CAB] Official WP7 Updates List: 7.10.8773 + ALL LANGUAGES complete + OEM updates - xda-developers) ;)
 

sbianco

Utente Attivo
63
2
Amici, ho un ottimo LG Optimus 7 brandizzato TIM, quindi senza tethering.
Vorrei brandizzarlo Vodafone per ottenere il tethering wifi (non usb), ma tutte le guide in internet sono datate e presentano collegamenti non più funzionanti.
Qualcuno ha ancora tutti i files e può assistermi nell'operazione?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit

sbianco

Utente Attivo
63
2
Grazie, Franco, sono guide che avevo già visto, e che purtroppo si riferiscono al tethering via cavo usb. A me interessa il tethering senza fili, che per esempio sul Lumia 800 di mia moglie funziona egregiamente da quando ha avuto l'aggiornamento a WP 7.8
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!