LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
finalmente mi unirò al gruppo wp7.. dopo mesi di tira e molla mi sono deciso :) tempo 1 o 2 settimane massimo e ci sono. :)

Ottimo :D
Intanto... Windows Phone 7 Updates | Windows Phone 7 :D
Sta per arrivare. Mi ha fatto girare un po' i cosiddetti questa frase:

Se tutte le nuove scorciatoie sono solo US only divento una belva:evil:
e credici che saranno US only...guarda la xbox non ha una cavolo rispetto l'usa o l'Inghilterra, ma intanto l'abbonamento al LIVE costa uguale...su questa cosa mi girano non poco

Però c'è una grossa differenza: nel mercato europeo si spende mediamente di più rispetto al mercato americano parlando di telefonia. Non che si comprano telefoni più costosi (anche), ma che il rapporto telefono/abitante è molto più alto che in america.
E se Microsoft ha spinto tanto per avere il 21 Ottobre quasi tutta Europa con telefoni WP7, non capisco perchè ora ci venga dato questo trattamento...:oogle::doh:

Però c'è una grossa differenza: nel mercato europeo si spende mediamente di più rispetto al mercato americano parlando di telefonia. Non che si comprano telefoni più costosi (anche), ma che il rapporto telefono/abitante è molto più alto che in america.
E se Microsoft ha spinto tanto per avere il 21 Ottobre quasi tutta Europa con telefoni WP7, non capisco perchè ora ci venga dato questo trattamento...:oogle::doh:
perchè tanto chi voleva comprarlo il telefono l'ha già fatto e i soldi li hanno avuti...io dovevo prendere un nuovo telefono, e tra i top la ciliegina sulla torta che mi ha fatto scegliere 7 è stato xbox live perchè ho una 360...altrimenti non sarei stato così propenso a buttarmi su windows phone...

perchè tanto chi voleva comprarlo il telefono l'ha già fatto e i soldi li hanno avuti...io dovevo prendere un nuovo telefono, e tra i top la ciliegina sulla torta che mi ha fatto scegliere 7 è stato xbox live perchè ho una 360...altrimenti non sarei stato così propenso a buttarmi su windows phone...
Ma trattando così i vecchi clienti di nuovi non ne trovano ;)

no no li trovano li trovano basta pubblicizzare qualche app che c'è anche in Italia e la gente acquista o peggio ancora ti mettono tutte le funzioni o prestazioni in evidenza e poi in piccolo *disponibile solo in USA"
Penso che questo possa succedere con gli utenti non informati sul fronte smartphone che, IMHO, sono una piccola parte degli acquirenti di un Windows Phone. Gli utenti informati non ci cascano a questi tranelli ;)

Appena acquistato!

Ciao a tutti ho appena acquistato lg optimus 7 e devo dire che nonostante siano solo 2 giorni lo trovo fantastico.... Ero abituata ad un vecchio nokia e dunque mi si è aperto un mondo!! Avevo da porvi una domanda alquanto scema (scusate ma nn sono aggiornata su nulla riguardo ai telefoni cellulari) Allora punto 1)A che cosa serve e che cosa è il 3 g? Perchè ho letto che consuma moltissima batteria...e non riesco a capire che svantaggi possa provocarmi tenerlo spento...Se lo spengo il telefono in connessione wifi andrà più lento? Altra cosa mi sono accorta che mi scalava 5 centesimi ogni ora probabilmente connettendosi da solo..al che ho disattivato su impostazioni la rete dati...in teoria facendo così non mi scalerà più denaro giusto? Grazie a chi mi risponderà!

Ciao a tutti ho appena acquistato lg optimus 7 e devo dire che nonostante siano solo 2 giorni lo trovo fantastico.... Ero abituata ad un vecchio nokia e dunque mi si è aperto un mondo!! Avevo da porvi una domanda alquanto scema (scusate ma nn sono aggiornata su nulla riguardo ai telefoni cellulari) Allora punto 1)A che cosa serve e che cosa è il 3 g? Perchè ho letto che consuma moltissima batteria...e non riesco a capire che svantaggi possa provocarmi tenerlo spento...Se lo spengo il telefono in connessione wifi andrà più lento? Altra cosa mi sono accorta che mi scalava 5 centesimi ogni ora probabilmente connettendosi da solo..al che ho disattivato su impostazioni la rete dati...in teoria facendo così non mi scalerà più denaro giusto? Grazie a chi mi risponderà!
Ciao :)
1) Il 3G serve solo per la rete dati (Internet fuori casa), quindi anche se lo disattivi al Wi-Fi non succede nulla;)
2)Giusto.

Grazie:-)

Grazie mille per la risposta super tempestiva!!!!Ultima domanda: Se lascio il 3g acceso e la rete dati disattivata non mi scala più credito vero??Cmq avevo letto peste e corna di questo telefono a me pare funzioni benissimo dopo aver cambiato la lingua regionale mi legge anche i video di u tube... dunque io sono più che a posto... :-)

Lasciare il 3G acceso e la rete dati spenta e come accendere il turbo della macchina con l'auto spenta ;) Il 3G è un tipo di connessione della rete dati, quindi se disattivi la rete dati è inutile lasciare acceso il 3G :)

non vorrei dire una castroneria ma il 3G viene utilizzato anche per la chimate vocali.

Forse in 3G le comunicazioni vocali sono migliori come audio e disturbi

io uso 3G attivo e rete dati disattiva e non ho problemi e la connessione non parte senza permesso.

Ok perfetto hai esaurito tutti i miei dubbi!!Ma non preoccuparti non sei salvo!!!Sicuramente mi verrà in mente qualche altra cosa super ovvia da chiedere entro breve termine ergo ritornerò!!!:-) Grazie mille per la disponibilità!!!A presto!!!

non vorrei dire una castroneria ma il 3G viene utilizzato anche per la chimate vocali.

Forse in 3G le comunicazioni vocali sono migliori come audio e disturbi

io uso 3G attivo e rete dati disattiva e non ho problemi e la connessione non parte senza permesso.
I servizi abilitati dalle tecnologie di terza generazione consentono il trasferimento sia di dati "voce" (telefonate digitali) che di dati "non-voce"
Hai ragione ;) Però, sinceramente, preferisco tenerlo spento per risparmiare batteria tanto si sente bene anche senza 3G attivo :)
Per il fatto che il telefono non si connetta senza permesso, era sottinteso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro