LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
In questo terminale in poco... Per esempio la Vodafone ha messo solo un'app :) Tim non so. L'LG non è venduto, attualmente, in versione nobrand ;)

ah..non sapevo che non ci fosse no brand.. perchè avevo visto alcuni shop online nei quali non si menzionava il brand e ho dedotto che fossero come mamma lg li ha fatti :) il boot fa vedere il logo vodafone? grazie mille!

Ciao a tutti!
Scusate per la domanda da vero profano: sono possessore di una USIM TIM, se acquisto un terminale griffato TIM (in quanto non riesco a trovarne "neutri") c'è qualche problema operativo o qualche complicazione se poi passo ad H3G (i.e. nel negozio dove stavo per acquistare il terminale mi parlavano di resettare/formattare/...il SO)?

Grazie per l'attenzione e scusate ancora per la domanda banale.

Ciao a tutti!
Scusate per la domanda da vero profano: sono possessore di una USIM TIM, se acquisto un terminale griffato TIM (in quanto non riesco a trovarne "neutri") c'è qualche problema operativo o qualche complicazione se poi passo ad H3G (i.e. nel negozio dove stavo per acquistare il terminale mi parlavano di resettare/formattare/...il SO)?

Grazie per l'attenzione e scusate ancora per la domanda banale.
Niente di niente ;) È uscita in questi giorni l'app per impostare l'operatore sia per Internet che per gli MMS. Al massimo c'è il workaround :D

Niente di niente ;) È uscita in questi giorni l'app per impostare l'operatore sia per Internet che per gli MMS. Al massimo c'è il workaround :D

uhm..quindi, io ho puntato un optimus brand tim su ePrezzo, ho una sim vodafone, non ci sono problemi nelle configurazioni? quell'app è compatibile con tutti gli operatori?

Bella a tutti....mi sono dato un occhiatina in qua e la tra queste 7 pagine e non mi pare di aver visto la domanda che voglio fare.....configurata la rete privata di casa il telefono va come un treno in automatico, il problema sorge su quelle aperte: mi sono trovato 4 5 volte in posti pubblici dove c'è una rete aperta e al momento di inviare la richiesta di connessione restituisce rete non disponibile,,,e un paio di volte l'ho fatto fare al mio amico col nokia e ci s'è connesso....c'è qualcosa da settare per entrare in reti aperte e navigare?????

Ciao :)
Dovreste fare la prova nello stesso posto e momento per capire se è un problema della rete o dell'LG. Anch'io però ho notato uno strano comportamento con le reti aperte: 2 tacche ma niente, non si collega.

Ciao :)
Dovreste fare la prova nello stesso posto e momento per capire se è un problema della rete o dell'LG. Anch'io però ho notato uno strano comportamento con le reti aperte: 2 tacche ma niente, non si collega.
...infatti l abbiamo fatto,,,,,era la terza rete aperta diversa che provavo senza riuscire e allora gl ho chiesto di farlo a lui e in un secondo s'è agganciato....sta cosa mi lascia perplesso...:boh:

Farò anch'io varie prove per capire se è un problema di alcuni esemplari o proprio di tutti gli LG E900. Se è un problema riconosciuto da Microsoft nel primo update ci sarà un bugfix ;)

.....confermo la mia situazione,,,,,provato da altre reti private inserendo password e si connette sempre, nelle reti aperte pubbliche niente da fare,,,,,,,nessuno di voi ha fatto al prova????

Ahimè frequento pochi posti (a dir la verità solo uno) con reti Wi-Fi aperte. Quella rete la aggancio bene, quando c'è buona copertura, appena si scende un po' non riesco più a connettermi...

Salve a tutti!
Ho da poco acquistato il palmare in oggetto: Soddisfatto in tutto eccetto che per 2 cose:
1 Il bluetooth chiuso (insomma manco uno scambio di immagini...serve solo per gli auricolari in pratica, peccato...)
2 La ricezione. E' qui vorrei soffermarmi un secondo perchè durante le chiamate spesso perde il segnale e cade la linea. o.O E' frustrante e dispendioso se si considera gli scatti alla risposta.
Ho cercato in giro ma pare che sia l'unico ad avere problemi di questo tipo, anzi sembra che il cellulare abbia una ricezione ottima in generale.
A questo punto vorrei domandarvi quale può essere il problema, ovviamente relativo al palmare perchè con la vodafone e il buon vecchio tg01 non ho mai mai mai avuto di queste (gravi) pecche. Non vorrei cambiarlo perchè a mio avviso e per l'uso che faccio microsoft ha fatto un degno lavoro con questo S.O. e lasciarlo sarebbe già traumatico per quanto comodo l'ho trovato.
Grazie a tutti comunque!

Salve a tutti!
Ho da poco acquistato il palmare in oggetto: Soddisfatto in tutto eccetto che per 2 cose:
1 Il bluetooth chiuso (insomma manco uno scambio di immagini...serve solo per gli auricolari in pratica, peccato...)
2 La ricezione. E' qui vorrei soffermarmi un secondo perchè durante le chiamate spesso perde il segnale e cade la linea. o.O E' frustrante e dispendioso se si considera gli scatti alla risposta.
Ho cercato in giro ma pare che sia l'unico ad avere problemi di questo tipo, anzi sembra che il cellulare abbia una ricezione ottima in generale.
A questo punto vorrei domandarvi quale può essere il problema, ovviamente relativo al palmare perchè con la vodafone e il buon vecchio tg01 non ho mai mai mai avuto di queste (gravi) pecche. Non vorrei cambiarlo perchè a mio avviso e per l'uso che faccio microsoft ha fatto un degno lavoro con questo S.O. e lasciarlo sarebbe già traumatico per quanto comodo l'ho trovato.
Grazie a tutti comunque!
Il primo punto sarà risolto con un aggiornamento, o quello di Febbraio o quello che ci sarà quest'estate. Per la ricezione, io non mi posso lamentare, la trovo molto ottima (sopratutto rispetto al mio vecchio Nokia 5200); prova ad andare in un centro LG a chiedere chiarimenti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro