LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi..mega indecisione..come reattività come vi sembra questo terminale?? e per quanto riguarda le app, ce ne sono?, sono carine?, costano tanto rispetto agli altri OS? sinceramente questo sp mi piace davvero tanto..semplicemente perchè è diverso dai soliti android o iOs.. Ultima domandina..la storia della partnership tra Lg e Microzozz è vera? si hanno realmente disponibili 10 app al mese?
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere :)
Reattivo è dir poco;) Gli unici casi di "non-reattività" ce li ho quando lo "sveglio" dopo 9/10 ore di inutilizzo (notte) e tiro su il blocco che ritarda di un secondo circa dal mio tap:)
App carine ne ce sono, ma bisogna saperle cercare, ormai ci sono così tante app che cercando a vanvera perdi solo tempo:doh: Per i costi, non mi sembrano tanto diversi da quelli di iOS e Android.
Credo di sì, ma io sapevo 10 app ogni 3 mesi:look:
Cmq, te lo consiglio soprattutto in previsione degli update di Gennaio e Febbraio;)

Ciao!!!mi sono appena iscritto al forum....scusa se ti disturbo....vorrei aquistare anchio l'lg optimus 7.....ho visto dei video su internet....quello che vorrei sapere..visto che tu ce l'hai..x quanto riguarda office...i file li poi spostare dal computer al cel e viceversa..o devi come ho visto dal video... mandarli via email....ti ringrazio...non so se ho fatto giustoscrivendo qui..buona serata
Innanzitutto, benvenuto;) Poi, sì hai fatto bene a scrivere qui:) Dal cell al PC ora come ora (sono previsti due mega-update, uno a Gennaio 2011 e l'altro a Febbraio) non si possono passare, bisogna per forza passare o per SkyDrive (quindi Windows Live) o per email;) il trucco di rendere visibile il cell come Drive USB non funziona perchè, ahimè, i file che passi da PC a cell non sono leggibili nel cell:rolleyes:
Ciao:)

Reattivo è dir poco;) Gli unici casi di "non-reattività" ce li ho quando lo "sveglio" dopo 9/10 ore di inutilizzo (notte) e tiro su il blocco che ritarda di un secondo circa dal mio tap:)
App carine ne ce sono, ma bisogna saperle cercare, ormai ci sono così tante app che cercando a vanvera perdi solo tempo:doh: Per i costi, non mi sembrano tanto diversi da quelli di iOS e Android.
Credo di sì, ma io sapevo 10 app ogni 3 mesi:look:
Cmq, te lo consiglio soprattutto in previsione degli update di Gennaio e Febbraio;)

beh innanzitutto grazie per la risp :ok: per quanto riguarda le app gratis, si, forse ho toppato con i numeri :) in ogni caso il telefono lo prenderei a gennaio..non adesso sotto natale.. :) e dire che ero partito dapprima con la fissa per il galaxy s :P ora credo che il mio unico scopo nella vita sia avere l'optimus 7 :P

beh innanzitutto grazie per la risp :ok: per quanto riguarda le app gratis, si, forse ho toppato con i numeri :) in ogni caso il telefono lo prenderei a gennaio..non adesso sotto natale.. :) e dire che ero partito dapprima con la fissa per il galaxy s :P ora credo che il mio unico scopo nella vita sia avere l'optimus 7 :P
Pensi di avere bisogno di Internet fuori casa? Se sì, ti consiglio l'offerta della Vodafone, 9€/mese fino al 5/01 (14,16€ se ci metti la tassa governativa ma solo se sei un VECCHIO cliente) con 1GB di Internet per 24 mesi. Alla fine dei 2 anni il cell è tuo e non paghi più niente;)

Pensi di avere bisogno di Internet fuori casa? Se sì, ti consiglio l'offerta della Vodafone, 9€/mese fino al 5/01 (14,16€ se ci metti la tassa governativa ma solo se sei un VECCHIO cliente) con 1GB di Internet per 24 mesi. Alla fine dei 2 anni il cell è tuo e non paghi più niente;)
uhm a dire il vero io sono in uni 24h su 24..internet nn mi serve poi così tanto..però comunque potresti mica postarmi il link della vodafone? io ho trovato solo offerte per l'iFon :lol::doh: grazie ancora per la disponibiltà :ok:

ciao, una domanda per quelli attenti e precisi.
qualcuno ha fatto caso alla memoria disponibile (impostazioni -> informazioni su) del cellulare appena comprato?

io purtroppo ci ho guardato solo dopo aver installato 6 applicazioni (leggere) e lo spazio occupato era 1GB.
Ovviamente non erano solo quelle 6 app a occupare 1GB e quindi volevo sapere la dimensione iniziale rispetto a quella totale (14.94 GB sul mio) da nuovo

grazie ciao
Domenico

ciao, una domanda per quelli attenti e precisi.
qualcuno ha fatto caso alla memoria disponibile (impostazioni -> informazioni su) del cellulare appena comprato?

io purtroppo ci ho guardato solo dopo aver installato 6 applicazioni (leggere) e lo spazio occupato era 1GB.
Ovviamente non erano solo quelle 6 app a occupare 1GB e quindi volevo sapere la dimensione iniziale rispetto a quella totale (14.94 GB sul mio) da nuovo

grazie ciao
Domenico
Non la so, ahimè. Però prova a guardare se oltre a delle app hai sincronizzato, che so, i contatti e della musica;)
PS Da Zune appare lo spazio utilizzato diviso in Musica, Foto, video e app;)

si si, niente condiviso, niente contatti o mail quando ho verificato lo spazio.
è stato proprio da zune che è partito tutto, infatti vedendo quella voce riguardo lo spazio riservato da altre app ecc.. ecc. che francamente è una dicitura poco chiara ho controllato quando spazio avevo occcupato fino a quel momento.

cmq poco male, era solo un'informazione per pignoleria, e poi probabilmente dovreo resettarlo per cambiare account live id e quindi lo verificherò.
A proposito di questo, qualcuno ha mai fatto un reset? il telefono ritorna esattamente come da appena comprato? o magari manca qualcosa?

infine, una mia opnione: la gestione del poco spazio disponibile è alquanto incerta.

infatti spegnendo e riavviando il cellulare si liberano anche 200MB e inoltre lo spazio occupato dalle app in cache è notevole e a svuotarlo si recupera anche alcune centinaia di mega.

e questo solo dopo pochi giorni di utilizzo

ad ogni modo, finchè c'e' spazio non pensiamoci.

ciao
Domenico

si si, niente condiviso, niente contatti o mail quando ho verificato lo spazio.
è stato proprio da zune che è partito tutto, infatti vedendo quella voce riguardo lo spazio riservato da altre app ecc.. ecc. che francamente è una dicitura poco chiara ho controllato quando spazio avevo occcupato fino a quel momento.

cmq poco male, era solo un'informazione per pignoleria, e poi probabilmente dovreo resettarlo per cambiare account live id e quindi lo verificherò.
A proposito di questo, qualcuno ha mai fatto un reset? il telefono ritorna esattamente come da appena comprato? o magari manca qualcosa?

infine, una mia opnione: la gestione del poco spazio disponibile è alquanto incerta.

infatti spegnendo e riavviando il cellulare si liberano anche 200MB e inoltre lo spazio occupato dalle app in cache è notevole e a svuotarlo si recupera anche alcune centinaia di mega.

e questo solo dopo pochi giorni di utilizzo

ad ogni modo, finchè c'e' spazio non pensiamoci.

ciao
Domenico
Ritorna come alla prima accensione;) Credo che Quei 200mb sia la memoria occupata dalla cronologie della pagine (hai presente quando usi il tasto indietro?)...
Giusto:D Ce l'ho da due mesi ed ho ancora 11gb liberi, quindi no problem :asd:
PS Scritto dall'LG;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro