LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
niente di niente.....
nemmeno con xp, cioè, ce lo avrei a lavoro, ma non mi sembra il caso ;)
No, no, per carità :D
Hai un amico che ha un PC con Vista? Se si, chiedigli di farti fare una prova. Sennò crei una macchina virtuale, ci metti Vista e provi da lì. Non so più che pesci prendere :asd:

aggiornamento:
mi ero dimenticato che avevo una macchina virtuale con Xp, bene!
l'ho accesa, gli ho fatto agganciare il telefonino e..... beh.... hai presente quando in alto viene scritto (Non risponde) ??
ecco sarà mezzora che è lì così......

porca sidela!!!

aggiornamento:
mi ero dimenticato che avevo una macchina virtuale con Xp, bene!
l'ho accesa, gli ho fatto agganciare il telefonino e..... beh.... hai presente quando in alto viene scritto (Non risponde) ??
ecco sarà mezzora che è lì così......

porca sidela!!!
Uh, magari è un problema della VM. Spegnila e riaccendila, prova ad attaccarci per esempio una fotocamera e vedi se fa la stessa cosa:)

basta ho deciso, vendo telefono e computer e vado a vivere in tibet senza tutte queste cose tecnologiche...............

adesso con un hd esterno mi dice usb device unknow with uuid.
questo anche per il telefonino......

Bene, allora è proprio al VM. Per il Vista "normale" prova questo qui [UnZoone] ("Download" è sulla destra;)) per eliminare Zune, dopo lo reinstalli e ricolleghi il telefono;)

Posso dirti una cosa?
NON CONSIGLIARE MAI PROGRAMMI CHE NON CONOSCI!!!!!!
Io come un asino mi sono fidato e adesso eccomi qui a scrivere dal telefonino.....
il pc si avvia, ma è come se non avesse tastiera e touch pad....
e il bello che non funziona nemmeno in modalità provvisoria !!!!!!!!!
adesso si che sono nella *****!!!!

Posso dirti una cosa?
NON CONSIGLIARE MAI PROGRAMMI CHE NON CONOSCI!!!!!!
Io come un asino mi sono fidato e adesso eccomi qui a scrivere dal telefonino.....
il pc si avvia, ma è come se non avesse tastiera e touch pad....
e il bello che non funziona nemmeno in modalità provvisoria !!!!!!!!!
adesso si che sono nella *****!!!!
Non pensavo potesse dare problemi...:cav: Scusami, ma se va in modalità provvisoria la tastiera non dovrebbe andare? Cmq, hai il CD di ripristino e/o il CD di Vista? Accendi il PC, lo inserisci, se va al primo colpo lo ripristini, sennò lo riavvi, fai partire il CD e fai il ripristino...

Grazie ma lo so come di fa a ripristinare un pc, è da un pò di anni che lo faccio.....
Però quando prendi un portatile ti danno solo il cd di ripristino, ciò vuol dire perdere tutto.....
Adesso vediamo se trovo la soluzione....
Però non consigliare MAI PIÙ programmi che non conosci!!!!!

Cmq è come se abbia "ucciso" tutto quello che funziona come USB, perché non carica nemmeno la batteria del telefonino...

Grazie ma lo so come di fa a ripristinare un pc, è da un pò di anni che lo faccio.....
Però quando prendi un portatile ti danno solo il cd di ripristino, ciò vuol dire perdere tutto.....
Adesso vediamo se trovo la soluzione....
Però non consigliare MAI PIÙ programmi che non conosci!!!!!

Cmq è come se abbia "ucciso" tutto quello che funziona come USB, perché non carica nemmeno la batteria del telefonino...
Non carica proprio o carica lentamente? Cmq, il CD di ripristino dovrebbe permetterti di ripristinare il PC senza perdere i dati;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro