LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
No.
Adesso sono riuscito ad attaccare un mouse USB che sembrerebbe funzionare e ci sono sotto gestione dispositivi un sacco di cose con il famoso triangolo giallo....
Tra cui dispositivi di sistema e i due processori .......

I due processori? :cav: Qui sarebbe stato utile il Ripristino del sistema...
Mi sa che siamo un po' OT, cmq fai una scansione con l'antivirus tanto per capire se il problema è qualche file di troppo eliminato o un virus...

Saremo anche OT ma il problema é nato da qui.
Il ripristino non lo posso fare!
adesso vedo dal sito della Sony di scaricare i driver

Non ancora.
Cmq da quello che ho capito quel programma di cui è meglio se togli il link, se non è un virus, si è spazzato un bel pó di driver ( in base a cosa???) che non centravano niente con zune

È quello che voglio capire;) Ora tolgo il link però mi sembra strano abbia creato problemi, tutti i commenti (o quasi) erano positivi, boh...

questo è quello che dice il mio antivirus C:\Users\user\Desktop\UnZoone.exe Win32/PrcView applicazione potenzialmente pericolosa

questo è quello che dice il mio antivirus C:\Users\user\Desktop\UnZoone.exe Win32/PrcView applicazione potenzialmente pericolosa
È probabile che lo dica perchè è un programma che agisce nel Registro di Sistema e/o nella cartella Windows, ma elimina/pulisci lo stesso ;)

non credo,visto che ho altri programmi che puliscono i registri, ma mai nessuno è risultato positivo....
Tra l'altro, in una delle mie tante prove per ripristinare il sistema, ho deciso di reinstallare zune e sai cosa diceva? Che non era possibile aggiornarlo....
Ho Controllato ed era installato.....

Bene :S Fai una pulizia con CCleaner e disinstalla Zune da Revo o dal Pannello di Controllo.
Forse ho capito dov'era il problema... Non ho notato che il programmino era per le vecchi versioni di Zune (3.x) :cav:

ragazzi..mega indecisione..come reattività come vi sembra questo terminale?? e per quanto riguarda le app, ce ne sono?, sono carine?, costano tanto rispetto agli altri OS? sinceramente questo sp mi piace davvero tanto..semplicemente perchè è diverso dai soliti android o iOs.. Ultima domandina..la storia della partnership tra Lg e Microzozz è vera? si hanno realmente disponibili 10 app al mese?
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere :)

Acquistato al day-one, devo dire che è ottimo. Sia l'OS (che ormai conosco a dovere) sia l'hardware; oltre che molto robusto (parlo più che altro della scocca) è anche potente.
Con la fotocamera che si ritrova è possibile lasciare a casa la macchina fotografica *in caso di foto all'aperto con luce naturale*. Ottimo anche lo schermo :)
A 399€ si porta a casa un signor smartphone :D

Ciao!!!mi sono appena iscritto al forum....scusa se ti disturbo....vorrei aquistare anchio l'lg optimus 7.....ho visto dei video su internet....quello che vorrei sapere..visto che tu ce l'hai..x quanto riguarda office...i file li poi spostare dal computer al cel e viceversa..o devi come ho visto dal video... mandarli via email....ti ringrazio...non so se ho fatto giustoscrivendo qui..buona serata

Bene :S Fai una pulizia con CCleaner e disinstalla Zune da Revo o dal Pannello di Controllo.
Forse ho capito dov'era il problema... Non ho notato che il programmino era per le vecchi versioni di Zune (3.x) :cav:
già fatto, ma il pc continua a non funzionare, come se non riuscisse a caricare i driver dell' adattatore da Pci a isa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro